pinnarulez Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ho una curiosità mettendo un filtro jcw step 1 su una cooper s quali miglioramenti si ottengono? vale la spesa? per ora ho terminale step 2 e presto faro rimappare con il filtro che miglioramenti avrei
fedeliso Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Sarei molto interessato anche io a questi post!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 il motore tira un po di piu agli alti, respira decisamente meglio, e si sente un maggiore "sbuffo".... inoltre anche lo scarico fa un po piu di casino... :closedeyes: .... ovvio che il tutto deve essere ottimizzato con una bella mappa ad hoc !!!!...e cmq con step2 + mappa arrivi tranqui a piu di 210 puledri.... te lo dico perchè io monto step2, a giorni monto aspirazione jcw, e poi mappa....heheheheh. mi sono gia informato....
pinnarulez Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Ai bassi non ci sono variazioni?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 no...è ovvio che dopo DEVI rimappare.... :closedeyes:
pinnarulez Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 si certo il programma era rimappare mi era venuto il dubbio se mettere anche il filtro ma se migliora solo in alto lascio l'originale tanto in strada raramente sfrutto il moto agli alti
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 no aspe...il miglioramento è maggiore agli alti se non rimappi..... se mappi, dopo hai un netto miglioramento su tutto l'arco di potenza.... è l'unico filtro che ti da un aumento di potenza....ripeto dopo una mappa, passi 210cv...
fedeliso Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 io lo vorrei montare ma volevo sapere bisogna per forza rimappare dopo? se non rimappo e molto il filtro posso subentrare problemi?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 non è che devi per forza rimappare.....se rimappi è meglio perchè completi il tutto ed hai una miglioramento nell'erogazione.... io c'è l'ho e la differenza agli alti si sente.....la mappa la farò tra poco...
dexter Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ma il jcw è davvero la migliore aspirazione per cooper s ? penso che anche quella di minigarage sia molto valida... il problema secondo me di quella jcw è che l'aria deve fare un giro troppo lungo per entrare in turbina...
el.indio Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ma il jcw è davvero la migliore aspirazione per cooper s ? penso che anche quella di minigarage sia molto valida... il problema secondo me di quella jcw è che l'aria deve fare un giro troppo lungo per entrare in turbina...
dexter Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Io ora monto il dia della bmc e devo dire che in basso è un po fastidioso almeno con la mia che non è mappata ... Peró il soun è migliorato e si sente molto meglio la turba che tira e fischia... Ora vorrei provare quella super corta di minigarage.
el.indio Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Io ora monto il dia della bmc e devo dire che in basso è un po fastidioso almeno con la mia che non è mappata ... Peró il soun è migliorato e si sente molto meglio la turba che tira e fischia... Ora vorrei provare quella super corta di minigarage.
dexter Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 forse si anche se da minigarage dicono di no... però il fatto che tiri un sacco di aria vuol dire che è efficace e se è necessaria una mappa che mappa sia l'importante e che sia più efficace del jcw se no non ne varrebbe la pena...
el.indio Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 forse si anche se da minigarage dicono di no... però il fatto che tiri un sacco di aria vuol dire che è efficace e se è necessaria una mappa che mappa sia l'importante e che sia più efficace del jcw se no non ne varrebbe la pena...
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