Vai al contenuto

TELO COPERTURA ESTERNO

Messaggi raccomandati

Ospite ROMINA26
Inviato

voi che ormai sapete tutto di mini non è che c'è qualcuno che sà il prezzo del telo copertura mini, quello con disegnata la finta cerniera e che di solito coprono le auto in concessionaria?

Inviato

Il prezzo non me lo ricordo con precisione, ma mi ricordo benissimo che era una cosa esagerata, manco fosse pura seta

Inviato

L'avevo trovato su Ebay, costava una follia ed essendo stretch la poca polevere sulla carrozzeria rischiava di infilarsi nel colore, con effetto rigatura.

E' molto bello, ma ho paura sia anche molto pericoloso.

Inviato
L'avevo trovato su Ebay, costava una follia ed essendo stretch la poca polevere sulla carrozzeria rischiava di infilarsi nel colore, con effetto rigatura.

E' molto bello, ma ho paura sia anche molto pericoloso.

Inviato (modificato)

E' questo QUA, però lo danno solo per uso interno, cioè va usato tipo all'interno del box, non come supposta :new_01:

Sulla felpatura non saprei. Solitamente i classici teli protettivi ce l'hanno

Modificato da Pinko
Ospite ROMINA26
Inviato

raga mi hanno spiazzato, ho provato a sentire la concessionaria

345!!!!!!

pazzesco

:new_12::new_02:

Inviato
raga mi hanno spiazzato, ho provato a sentire la concessionaria

345!!!!!!

pazzesco

:new_12:   :new_02:

Ospite giackyparklane
Inviato

345?????????????? ma dico siamo fuori???????????? bocciato a pieno!!!!!!!!!!!!!

Inviato

me lo ricordavo anch'io su quelle cife...

a sto punto l'unica è prendersi una GP che tanto è fatto apposta e te lo danno già dentro :new_01: !!!

Ospite carmencito
Inviato

volevo prenderlo anche io, ma ho risolto piu' economicamente .......... non l'ho comprato!!! :new_01::new_01::new_01: è mezzzo stipendio di un cassa integrato della BMW :new_12:

Inviato
volevo prenderlo anche io, ma ho risolto piu' economicamente .......... non l'ho comprato!!! :new_01:   :new_01:   :new_01: è mezzzo stipendio di un cassa integrato della BMW :new_12:

Inviato

No beh... più o meno. Se la lasci ferma per un po' te la trovi impolverata uguale, anche nel mio box 2 piani sottoterra. E' sicuramente meno utile di un telo per esterni, che oltretutto nessuno ti vieta di usare anche all'interno

• Crea Nuovo...