antoniolp93 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 salve ragazzi vorrei fare una modifica alla mia mini one d! allora volevo ricreare il finale dello scarico della cooper sulla one d.. ovvero vorrei comprare un finale, farlo saldare parallelo all'uscita dello scarico e fare l'incisione nella parte inferiore del parafango( quella nera x intenderci).. secondo voi come ci starebbe??
federico-r50 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Con un Finalino jcw starebbe molto bene!!
cippy Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Secondo me stà bene. Non mi sono mai piaciute la auto a cui non si vede lo scarico.
antoniolp93 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Con un Finalino jcw starebbe molto bene!!
antoniolp93 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Secondo me stà bene. Non mi sono mai piaciute la auto a cui non si vede lo scarico.
cippy Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 anche a me nn piacciono proprio.. questa idea già l'avevo in testa questa estate.. =) ora devo vedere come procedere x rimuovere la marmitta.. si deve x forza mettere la makkina sul ponte?? Per lavorare comodi e in sicurezza si.
antoniolp93 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Per lavorare comodi e in sicurezza si.
antoniolp93 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ragazzi mi dareste qualke consiglio sul modello di finale che secondo voi come estetica è più adatto?? Accetto tutti i tipi di consiglii =) grazie raga
Toninho Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 sicuramente o l'originale della cooper o il jcw
mini jcw Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 metti il jcw per cooper e non sbagli sta sulle 60 euro credo da Luciano credo è.;) oltre ad essere originale,è molto bello come terminalino secondo me a fetta di salame,non è tamarro anche come dimensioni ma sportivo il giusto vai di geicivi senza pensarci
antoniolp93 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Perfetto... Adesso dovrò provvedere solamente a smontare la marmitta... Vediamo cosa posso fare...
zagarà Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello. 1
antoniolp93 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello.
zagarà Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto! Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.
antoniolp93 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto! Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.
zagarà Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Non ce bisogno di smontare la marmitta, a macchina sul ponte si fa tutto li senza smontare nulla, se compri il terminalino tu, il lavoro del marmittaro sarà fra le 20/30€ max..
antoniolp93 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Non ce bisogno di smontare la marmitta, a macchina sul ponte si fa tutto li senza smontare nulla, se compri il terminalino tu, il lavoro del marmittaro sarà fra le 20/30€ max..
zagarà Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 a vero?? e viene fatto bene il lavoro senza smontare niente?? ovvero mi spiego meglio.. riesce a saldare tutti i punti x bene??
antoniolp93 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Certo, è una cazzatella sto lavoretto, roba da mezzoretta!
zagarà Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 E questo dv si trova di preciso?? Nella tua ai fatto pure qualkosa del genere??
antoniolp93 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 è in via principe di paternò "CASA DELLA MARMITTA" no sulla mia ho cambiato completamente lo scarico..
antoniolp93 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Ragazzi potete spiegarmi la procedura x smontare la marmitta della mia one d??
Messaggi raccomandati