Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi vorrei fare una modifica alla mia mini one d! allora volevo ricreare il finale dello scarico della cooper sulla one d.. ovvero vorrei comprare un finale, farlo saldare parallelo all'uscita dello scarico e fare l'incisione nella parte inferiore del parafango( quella nera x intenderci).. secondo voi come ci starebbe??

Inviato

Secondo me stà bene.

Non mi sono mai piaciute la auto a cui non si vede lo scarico.

Inviato

anche a me nn piacciono proprio.. questa idea già l'avevo in testa questa estate.. =) ora devo vedere come procedere x rimuovere la marmitta.. si deve x forza mettere la makkina sul ponte??

Per lavorare comodi e in sicurezza si.

Inviato

Ragazzi mi dareste qualke consiglio sul modello di finale che secondo voi come estetica è più adatto?? Accetto tutti i tipi di consiglii =) grazie raga

Inviato

metti il jcw per cooper e non sbagli sta sulle 60 euro credo da Luciano credo è.;)

oltre ad essere originale,è molto bello come terminalino secondo me a fetta di salame,non è tamarro anche come dimensioni ma sportivo il giusto -sbav

vai di geicivi senza pensarci :naughty:

Inviato

Perfetto... Adesso dovrò provvedere solamente a smontare la marmitta... Vediamo cosa posso fare...

Inviato

Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello.

• Like 1
Inviato

Ah me sinceramente questa idea non piace... cioè la pancia della COOPER è una porcata da vedere, secondo mè visto che non vuoi toccare la pancia lasci tutto come si trova compri solamente un finalino jcw che costa sulle 60€ o un finalino a tua scelta e lo fai modificare alla tua pancia originale, poca spesa e tanta resa! in caso antò ti ci mando io da un buon marmittaro "il migliore a palermo" che ti fà anche il buco sul listello.

Inviato

Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto!

Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.

Inviato

Ed è semplicissimo, il marmittaro taglia il tubo che scende e ne salda uno dritto con un terminalino a tua scelta o il jcw che per mè è il migliore, e poi con la fresa ti fa il buco perfetto sul listello è sei apposto!

Quando sei pronto fammelo sapere che ci andiamo insieme.

Inviato

Non ce bisogno di smontare la marmitta, a macchina sul ponte si fa tutto li senza smontare nulla, se compri il terminalino tu, il lavoro del marmittaro sarà fra le 20/30€ max..

Inviato

Non ce bisogno di smontare la marmitta, a macchina sul ponte si fa tutto li senza smontare nulla, se compri il terminalino tu, il lavoro del marmittaro sarà fra le 20/30€ max..

Inviato

è in via principe di paternò "CASA DELLA MARMITTA" no sulla mia ho cambiato completamente lo scarico..

• Crea Nuovo...