Albert clubman soho Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 quoto bomber io toyo ho avuto un esperienza agghiacciante!! quindi non metto in dubbio che anke delle semi slick vadano meglio delle tr1! per la durata come diceva cippo le pirelli trofeo son meno estreme e più dure delle neova quindi è lecito aspettarsi durate maggiori
silverboy Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Cippy ha detto che dovrebbero durare meno ahahahahah impara a leggere! Ti fan male i rasponi
cippy Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 allora cippo dice cazzzzate ! le trofeo son meno morbide e si avvicinano + a delle stradali da quanto dicono gli articoli ! son fatte proprio per la clientela che fa le pistate ma poi l usa per strada Io avevo sentito che sono più morbide delle nuova, quindi tengono di più ma durano meno. Però non conoscendo nessuno che le ha mai montate non lo so.
paulcabin8 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Quindi o neova o nulla? Uno pneumatico stradale che pero non sia cosi schifoso se stressato un po?
silverboy Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Io avevo sentito che sono più morbide delle nuova, quindi tengono di più ma durano meno. Però non conoscendo nessuno che le ha mai montate non lo so.
Albert clubman soho Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Nessuno a Monza ha provato la Jcw cabrio colore white silver che aveva le Pirelli? Era davanti allo stand
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Quindi o neova o nulla? Uno pneumatico stradale che pero non sia cosi schifoso se stressato un po?
cippy Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Nessuno a Monza ha provato la Jcw cabrio colore white silver che aveva le Pirelli? Era davanti allo stand Io ho provato la gp che aveva le pirelli, ma non ricordo se erano normali o trofeo. 1
Nicola Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Raga ma quindi Yoko Advan Neova AD7?? AD8??? quale modello di preciso per uso stradale e ogni tanto pista?
Ale83 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Le AD08 non ci sono più, il modello attualmente in commercio è denominato AD08R. Dicono cambi qualcosa ma secondo me la differenza è quasi nulla.
Messaggi raccomandati