luka 118d Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) raga vi confermo che la barra è omologata, mi hanno fermato oggi i carramba e nonostantegli ho detto di averla, essendo marchiata mi hanno detto che x loro è tutto apposto....!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 5 Febbraio 2012 da luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Alla fine in Italia molte cose che riguardo modifiche sulle auto e varie non sono ancora chiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 raga vi confermo che la barra è omologata, mi hanno fermato oggi i carramba e nonostantegli ho detto di averla, essendo marchiata mi hanno detto che x loro è tutto apposto....!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M7 COOPER Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 MI ero informato anche io ... ... mi risulta che solo la barra ORIGINALE JCW sia omologata, le altre marche invece no !!.... un motivo in piu' (oltre a alta qualità e bellezza) dell'alto costo di acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 MI ero informato anche io ... ... mi risulta che solo la barra ORIGINALE JCW sia omologata, le altre marche invece no !!.... un motivo in piu' (oltre a alta qualità e bellezza) dell'alto costo di acquisto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Che palle pero che per ogni cosa bisogna guardare il codice della strada. Qui puoi mettere quello che vuoi sulla macchina basta che stai nei limiti di velocita'. Ce gente, nel Mini Club dove sto io, che ha Mini da 300/350CV e nessuno ha mai avuto nessun problema. La mia Mini, per esempio, era blu e ora e nera ma non devo mica scrivere niente sul libretto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 beati voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Che palle pero che per ogni cosa bisogna guardare il codice della strada. Qui puoi mettere quello che vuoi sulla macchina basta che stai nei limiti di velocita'. Ce gente, nel Mini Club dove sto io, che ha Mini da 300/350CV e nessuno ha mai avuto nessun problema. La mia Mini, per esempio, era blu e ora e nera ma non devo mica scrivere niente sul libretto. Stefano Modificato 23 Aprile 2012 da AlbyMini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati