Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tempo fa avevo sostituito le h4 di fabbrica con delle h4 60/55w a 4500k

visto che non ero affatto soddisfatto della resa, la settimana scorsa ho comprato altre h4 sempre 4500k ma potenza 100/80w

già al momento della sostituzione avevo notato che le 55/60 sono assolutamente uguali alle 100/80 (sono della stessa marca), proprio mettendole vicine non cambia nulla, stessi filamenti ecc. se non alcune scritte alla base della lampada

senza leggere la potenza direste che sono la stessa lampadina

ieri notte sono andato in giro e non ho notato alcuna differenza... come se non le avessi mai cambiate

è possibile che siano proprio fisicamente uguali? dove sta la differenza tra 55/60 e 100/80?

sto meditando di riportarle all'autoricambi

Inviato

prendi le Philips Rally 100/90W...illuminazione potentissima e colore ottimo (circa 4500K) e sopratutto non sono colorate di azzurro e quindi non ti trovi quell'orrore di riflesso tamarro sulla parabola.

ciao!

Inviato

prendi le Philips Rally 100/90W...illuminazione potentissima e colore ottimo (circa 4500K) e sopratutto non sono colorate di azzurro e quindi non ti trovi quell'orrore di riflesso tamarro sulla parabola.

ciao!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io settimana scorsa ho montato le ring e devo dire che mi trovo davvero bene .., luce bianca senza nessun blu da autoscontri .,e di notte rispetto alle stock si vede decisamente meglio !

• 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Mi ricollego a questa discussione, perchè non sono assolutamente soddisfatto della luce che fanno le H4 alogene di serie.

Non si vede assolutamente niente. Se non circolo con i fendinebbia accesi, è un dramma.

Non ne parliamo poi degli abbaglianti, che staccano gli anabbaglianti... che tristezza.

Almeno chi ha gli xeno di serie, vede bene??

• 1 anno dopo...
Inviato

Io settimana scorsa ho montato le ring e devo dire che mi trovo davvero bene .., luce bianca senza nessun blu da autoscontri .,e di notte rispetto alle stock si vede decisamente meglio !

• Crea Nuovo...