Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi grazie dei consigli.. Cmq volevo dirvi ke questo ragazzo ke c'e l'ha l'ha presa da 6 mesi solo avendo 18 anni nn puo guidarls.. Xcio lui nn Sa nnt del tendicatena ecc ecc.. Ieri quando l'ho guidata mi sono accorto ke faceva un po di rumore a bassi giri e quando accellerava.. Se lui accetta di scambiare faccio controllare tutto..

Ospite Robson
Inviato

Ragazzi grazie dei consigli.. Cmq volevo dirvi ke questo ragazzo ke c'e l'ha l'ha presa da 6 mesi solo avendo 18 anni nn puo guidarls.. Xcio lui nn Sa nnt del tendicatena ecc ecc.. Ieri quando l'ho guidata mi sono accorto ke faceva un po di rumore a bassi giri e quando accellerava.. Se lui accetta di scambiare faccio controllare tutto..

Inviato

Volevo chiedervi un'altra cosa.. Lui ha l'impianto harman ecc ecc quello originale.. A boi dove porta l'amplificatore?? Xke lui apri il cofano e nel cassettino laterale sinistro usci amplificatore.. Nn vorrei ke nn fosse originale..

Inviato

Volevo chiedervi un'altra cosa.. Lui ha l'impianto harman ecc ecc quello originale.. A boi dove porta l'amplificatore?? Xke lui apri il cofano e nel cassettino laterale sinistro usci amplificatore.. Nn vorrei ke nn fosse originale..

Non lo conosco bene, ma so che ha sui montanti delle griglie con la scritta harman.

Inviato

mi sembra ke della jcw ha lo scarico e qualke altra cosa.. cmq ragazzi volaaa io l'ho giudata ieri e vi dico ke è impressionante :) e poi il rumore si sente ke nn è l'originale.. vabbè per l'impianto devo kiedere a qualkuno ke c'è l'ha di serie..

Inviato

mi sembra ke della jcw ha lo scarico e qualke altra cosa.. cmq ragazzi volaaa io l'ho giudata ieri e vi dico ke è impressionante :) e poi il rumore si sente ke nn è l'originale.. vabbè per l'impianto devo kiedere a qualkuno ke c'è l'ha di serie..

Inviato

A me la conce non ha saputo dire niente, nemmeno colla chiave.

Se non l'hanno fatta loro non l'hanno nei loro sistemi.

Basta che il tipo l'ha portata da un'altra conce che loro non ti sanno dire nulla. :(

Inviato
A me la conce non ha saputo dire niente, nemmeno colla chiave. Se non l'hanno fatta loro non l'hanno nei loro sistemi. Basta che il tipo l'ha portata da un'altra conce che loro non ti sanno dire nulla. :(
Ospite Robson
Inviato

In concessionaria, oltre a dirti vita morte e miracoli della macchina (tipo il chilometraggio reale) possono controllare gli interventi ufficiali che sono stati fatti, come il richiamo al tendicatena, semplicemente perché il data base fà capo a bmw italia, non è della concessionaria. Comunque, provandola, si dovrebbe sentire subito se ha il problema del tendicatena: accendila e se a freddo ticchettia in maniera anomala allora ha il tendicatena da sostituire, se non lo fa vuol dire che il problema non ce l'ha. Occhio che la S a freddo non fa un gran bel rumore di suo, però il ticchettio del tendicatena si sente proprio che è qualcosa di anomalo.

Per i tweeter kardon, mi pare che sulla pre rest i montanti non avevano le scritte... Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia così.

Per il motore invece, a parte la centralina e lo scarico, per vedere quant'è jcw apri il cofano e vedi se ha anche l'air box + filtro jcw.. ;)

Ma ha il kit post montaggio o ha fatto lui l'elaborazione? Comunque, in ogni caso, la macchina la vedi e la provi tu, da qui l'unica cosa che si riesce a dire è che sembra nuova nuova e ha pochissimi km ad un prezzo onesto..

Inviato

Mi spiace deluderti, ma dalla fato lo scarico che si vede è lo stock.

Inviato

No cyppi lo scarico nn e lo stock la foto è stata fatta 5 mesi fa.. Poi il rumore si sente ke nn è originale.. Ringhia troppo:)

Allora tutto cambia se la foto non è recente.

Fattene mandare una di come è ora.

Inviato

ma quella che t'interessa è quella S blu con tetto bianco? se è come in foto è una S normale , fatti mandare foto del libretto o del motore anche se ha montato lo step I dal motore si vede..., o la vai a vedere.......

• Crea Nuovo...