antominicooper Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Appena posso lo compro.. Cmq ragazzi oggi sono andato a comprare l'olio e la sigla cambia un po.. Castrol 0w30 long life pero nn è edge ma ha un altra siglia il venditore mi ha detto ke è la stessa cosa.. Vero??
David Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ha ragione cippy...và controllato a freddo..
Kry90 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Appena posso lo compro.. Cmq ragazzi oggi sono andato a comprare l'olio e la sigla cambia un po.. Castrol 0w30 long life pero nn è edge ma ha un altra siglia il venditore mi ha detto ke è la stessa cosa.. Vero?? Se la sigla è diversa come fanno ad essere uguali?! Io non me ne intendo, ma posso supporre che siano simili, ma non uguali! ;) 1
antominicooper Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Lui mi ha detto cosi.. Cmq l'olio è 0w30 e sta scritto pure che è per le auto a benzina bmw.. Lui mi ha detto ke è lo stesso. Poi ke ne so. Tanto nn puo succedere nella
Kry90 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Lui mi ha detto cosi.. Cmq l'olio è 0w30 e sta scritto pure che è per le auto a benzina bmw.. Lui mi ha detto ke è lo stesso. Poi ke ne so. Tanto nn puo succedere nella Bè l'olio fa tanto, non è che va messo alla cavolo! Però non me ne intendo... Dovresti chiedere a chi se ne intende ;)
antominicooper Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 ragazzi stamattina ho portato la macchina alla bmw per il cambio della pompa dell'acqua.. mi hanno detto che mi chiamavano quando era pronta e oggi è pronta.. cmq per il tendicatena il capo officina mi ha detto che se nn fa rumore nn si deve cambiare.. e poi il tendicatena nn sta nei richiami.. tutte parole sue poi bho cmq il mio nn fa rumore 1
Die'86 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 ragazzi stamattina ho portato la macchina alla bmw per il cambio della pompa dell'acqua.. mi hanno detto che mi chiamavano quando era pronta e oggi è pronta.. cmq per il tendicatena il capo officina mi ha detto che se nn fa rumore nn si deve cambiare.. e poi il tendicatena nn sta nei richiami.. tutte parole sue poi bho cmq il mio nn fa rumore
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ragazzi mi serve un informazione al più presto possibile:) questo è il filtro della jcw step II o della step I ????? http://www.lights4speed.it/prodotti/filtri-aria/kit-filtri-ad-aspirazione-diretta--dinamica-ecc./2/ quello con il filtro conico giallo originale..
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 se si mi conviene prenderlo per la mia cooper S ?? miglioramenti ?
Ospite Robson Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 se si mi conviene prenderlo per la mia cooper S ?? miglioramenti ?
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 no robson un mio amico ha la jcw factory e mi dà il suo filtro dell'aria.. questo voglio sapere.. xkè cmq i motori sono un pò diversi e volevo sapere se si poteva mettere..per intenderci lo step II
Ospite Robson Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Allora: l'air box è lo stesso, il filtro è conico per le jcw pre rest e a pannello per le jcw lci (parlo delle 192cv e 200cv rispettivamente). La jcw factory, avendo lo stesso motore della 175cv (senza il valvetronic per intenderci) dovrebbe montare il filtro conico identico a quello che trovi nel kit step1, ne sono certo al 99%. L'unica differenza quindi è tra il filtro 192/211 cv e quello 200cv. La tua è una 175, no? In questo caso vai tranquillo. Il problema semmai va posto per le lci, per le quali il filtro conico risulta essere troppo. Ricordo che doc provò a montare sulla sua il filtro+airbox con il filtro conico jcw e andava male, poiché il debimetro leggeva troppa aria e di fatto arrivava troppa aria al motore. In ogni caso, cambiando il filtro devi rimappare, altrimenti potresti avere un'erogazione meno lineare e soprattutto, a parte il suono più cupo, non guadagneresti nulla.
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 si mi ricordo ke doc lo vendeva... allora sono uguali.. la mia è 175 e questa del mio amico è la jcw step II... lo kiedo giusto per nn spendere soldi a casaccio cmq lui lo vende a prezzo ma lo vende..
Ospite Robson Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Si si, ecco: l'unica differenza è che l'aspirazione jcw della factory comprende il tubo aspirazione rigido, mentre l'aspirazione jcw step 1 no. Ma airbox + filtro sono gli stessi identici. Gran bella cosa l'aspirazione jcw: garantisco! ;) 1
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 robson la boccola per lo scarico si può comprare a parte??? sempre in bmw ?
Ospite Robson Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 robson la boccola per lo scarico si può comprare a parte??? sempre in bmw ?
antominicooper Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Quello che serve ad unire lo scarico step 2
Kry90 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Quello che serve ad unire lo scarico step 2 Si la vendono anche in conce, separata.... ;)
Messaggi raccomandati