Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi una curiosità :) dato ke per vedere i km se sono scalati o no è difficile io mi baso su delle cose ke possono far pensare tipo marca gomma originale.. quando comprai la mia aveva 40k km e montava ankora le gomme originali sotto.. ora vi chiedo come posso fare per sapere quali gomme montava bmw nel 2009? perchè questa macchina ha 17000 km e le gomme dovrebbero essere le originali.. potrei chiamare bmw italia? secondo voi me lo dicono?

Ma a cosa serve?! Porti la chiave in BMW e ti dicono loro quanti Km ha la macchina e tutte le balle che ha avuto....

Inviato

ragazzi una curiosità :) dato ke per vedere i km se sono scalati o no è difficile io mi baso su delle cose ke possono far pensare tipo marca gomma originale.. quando comprai la mia aveva 40k km e montava ankora le gomme originali sotto.. ora vi chiedo come posso fare per sapere quali gomme montava bmw nel 2009? perchè questa macchina ha 17000 km e le gomme dovrebbero essere le originali.. potrei chiamare bmw italia? secondo voi me lo dicono?

Non per forza monta le originali.

Comunque basta vedere la data di produzione delle gomme sulola spalla per vedere se sono le originali o no.

• Like 1
Inviato

allora ragazzi il numero di produzione so vederlo.. solo se uno conosce la marca va a colpo sicuro perchè nn ti puoi sbaglià quelle sono... se qualkuno lo conosce la marca mi sarebbe di grosso aiuto.

Ma è una cosa che non serve a niente........

Se le gomme le ha cambiate subito perchè quelle che aveva gli facevano cagare?! O se aveva i 16" e ha messo i 17" in un secondo momento?! Ci sono ben altre cose per scoprire fregature, non la marca delle gomme sicuramente ;)

Inviato

se aveva i 16 si vede dal numero di telaio..

Mah... Questo non lo so! Ma le gomme uno può anche cambiarle! C'è gente qui sul forum che dopo aver preso la MINI con le gomme RF, l'ha portata dal gommista a cambiarle perchè facevano cagare.... Questo non significa che volesse fregare sui Km dell'auto ;)

Inviato

e lo so però almeno uno ci puo chiedere al commerciante il come mai del cambio gomme.. poi il meccanico dirà l'ultima parola.. e poi cmq nn è sicuro ke la prendo perchè la mia per ora sta ankora nel mio garage:):)

Inviato

e lo so però almeno uno ci puo chiedere al commerciante il come mai del cambio gomme.. poi il meccanico dirà l'ultima parola.. e poi cmq nn è sicuro ke la prendo perchè la mia per ora sta ankora nel mio garage:) :)

No ma ho capito... Io ti sto solo dicendo di non puntarti a controllare le gomme perchè non serve ad una cippa! Se uno vuole fregarti lo fa in altro modo..... ;)

Inviato

Antonio, vedere che gomme monta in origine è inutile.

Può averle cambiate per mille motivi.

Erano rf e non le voleva, ha bucato, ha bozzato una gomma, gli facevano schifo, gli hanno rubato i cerchi, ecc.

Inviato

avete ragione.. diciamo ke un ragazzo forse se la compra la mia venerdì viene a vederla se va tutto bene lunedi la vendo.. cosi mi vado a prendere quella cabriolosa ke a qualkuno di voi nn piace :) ma a me fa sbavare :) ..

Inviato

ti dico la verità.. nn è nemmeno per i soldi ma è proprio la macchina ke nn mi fa impazzire. è bella perchè ha il kit aero ma quella pelle all'interno è orrendissimaaaaaaaaaaa.. secondo me quella bianca se gli metto il kit aereo diventa da sbavo.. :)

• Crea Nuovo...