Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

mini cooper s 184 cv febbraio 2011..8500km.....17mila euro

Troppo poco... A 19/20 la tua riesci a venderla ad occhi chiusi!

Quindi se vale quei soldi una del 2011, figurati una del 2007 ;)

Inviato

si ma nessuno le vende a quanto realmente valgono..si cerca di venderle a di più...

listino 28 mila euro

dopo 1 anno si è svalutata di 11 sacchi

Inviato (modificato)

io dico il prezzo che si vendono non dico il prezzo di quotazione , andate in una concessionaria multimarche o BMW e trovate una S R56 e vedete che prezzo vi fanno..., l'avevo scritto tempo fà della s laserblu venduta a gennaio 2012

edit

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Inviato

questo l'ho capito.. ma realmente nn serve a nnt.. a ki frega del tempo ke si sta con la capotte aperta...

E' la solita cazzata mini. Non serve a una mazza, ma fa scena.

Inviato

comunque se riesci ad arrivare ad un conguaglio di 4000 euro più la tua per la cabrio bianca,è ottima...la cabrio tiene molto di più il valore di mercato..vai a vederti a quanto vendono ancora le cabrio r52

Inviato

hai ragione.. l'unico modo per arrivare a quella cifra è vendere la mia a privato e mettere 4000 euro. quella è veramente bella.. poi come qualità prezzo nn vuole tanto.. dal vivo sembra nuovissimaaaa.. poi prima di prenderla la farò controllare ma cmq sembra veramente nuova.

Inviato

quella da 21000 è bellissima ma è a cambio automatico :( le altre sono carine ma nn mi colpiscono.. l'unica bella è quella da 21000 solo il prezzo è un pò altino per le mie tasche..

Inviato

ragazzi una curiosità :) dato ke per vedere i km se sono scalati o no è difficile io mi baso su delle cose ke possono far pensare tipo marca gomma originale.. quando comprai la mia aveva 40k km e montava ankora le gomme originali sotto.. ora vi chiedo come posso fare per sapere quali gomme montava bmw nel 2009? perchè questa macchina ha 17000 km e le gomme dovrebbero essere le originali.. potrei chiamare bmw italia? secondo voi me lo dicono?

• Crea Nuovo...