Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

cippy e se nel caso fa rumore?? lo so nn so quante volte l'ho chiesto.. la bmw la cambia gratis?

Se è in garanzia si.

Altrimenti dipende dal conce, ma di solito no.

Inviato

Ragazzi ho notato una cosa su questa esse.. Dove si accendono i fari a me per esempio ci sono i fari di posizione e i fari e ho l'impianto originale xenon.. Invece questa esse aveva fari posizione fari normale e giu in basso dopo lo zero aveva fari automatici xke??

Inviato

Ragazzi ho notato una cosa su questa esse.. Dove si accendono i fari a me per esempio ci sono i fari di posizione e i fari e ho l'impianto originale xenon.. Invece questa esse aveva fari posizione fari normale e giu in basso dopo lo zero aveva fari automatici xke??

Forse aveva il sensore luci.

Inviato

Secondo me l'unico modo per spendere poco o niente è vendere la D a privato e poi, in un secondo momento cercare la S...è logico che il concessionario vuole guadagnare su entrambe....

• Like 1
Inviato

ragazzi purtroppo mi sono fissato sulla cabrio bianca.. se riesco a vendere la mia in qualke mese la compro subito :) ieri sono andato a vederla ed è nuovissimaaaaaaaaaaaaa:)

Inviato

kry ti sbagli le S del 2007 da me non si vendono sotto i 14/15mila euro...........a 13mila si trovano le one e cooper

Ma stai scherzando?! Le S del 2007 le trovavo a quelle cifre l'anno scorso quando cercavo una S di seconda mano!

• Like 1
Inviato (modificato)

kry ti sbagli le S del 2007 da me non si vendono sotto i 14/15mila euro...........a 13mila si trovano le one e cooper

Modificato da Die'86
Inviato

ragazzi io non dico quanto è valutata la mia che ha esattamente 1 anno e 8500 km...non dico niente che è meglio...

Inviato

Ma del 2007 non credo proprio....io la mia Cooper D del 2010 l'ho pagata 15.000 a dicembre 2011.....

E non è neanche proprio base base....

Ma te lo assicuro io! Le stavo cercando l'anno scorso io di persona.... Ne avevo trovate 2 sulle 15/16 mila che erano anche ben accessoriate! Purtroppo le avevano vendute poco prima che arrivassi io :closedeyes:

ragazzi io non dico quanto è valutata la mia che ha esattamente 1 anno e 8500 km...non dico niente che è meglio...

Quanto te l'hanno valutata?! Sulle 19/20 mila suppongo...

• Crea Nuovo...