Ospite Robson Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Non tutti vanno in pista sai. E comunque io parlo per esperienza diretta, quella jcw è stata davvero maltrattata per tutta la giornata, poi non si può generalizzare dicendo che tutte le demo car vengano utilizzate in quel modo, è ovvio! Non credo che chi abbia un'auto, anche se va in pista, la maltratti in quel modo.
Ospite Robson Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Bè la sua JCW l'aveva presa a 2 mila Km o poco più se non erro.... Quindi significa che proprio benone non era stata trattata ;) Poi certo, ci sono casi e casi...
Kry90 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Vabbè magari non c'entra nulla.. Io su un'x3 20d nuova ho dovuto cambiare la turbina in garanzia, e non c'entrava nulla il maltrattamento... 2mila km, anche se fatti male, rimangono 2mila km, a fronte della vita di un'auto moderna che ad oggi è intorno ai 200k km (anche di più, sempre a seconda di come si tratta) non sono nulla.. No ma oltre alla turbina ha fatto altro... Ora non mi ricordo sinceramente! Ma so che era incazzato e mi diceva che se fosse capitato altro l'avrebbe venduta!
luigivilla Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Credo sia impossibile. A meno di certi modelli che hanno mandato a tutti i conce per occasioni speciali. Prendi le jcw nere con il tetto rosso. Tutte quelle che conosco sono quelle madate ai concessionari. Che poi alcuni le hanno usate, altre no.
Ospite Robson Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 quoto Andrea ;) le demo car sono praticametne sfondate te lo dico per esperienza Rob fidati ;) 1000 km di una demo car sono come 5000 di una normale auto per non dire di più vengono trattate male chi sale chi scende...chi come hanno già detto tira marce a fuori giri a motore freddo beh io personalemente conoscendole di persona eviterei poi il mondo e bello perché vario ovvio :) la mia pure era una vettura d'esposizione ma in conce non di test drive quando lo presa ma lavorando con al conce dove lo presa sapevo cosa aveva fatto quella macchina e lo presa ma senza conoscerle queste vetture demo e meglio evitarle :)
luigivilla Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Si si, quoto.. Infatti non sto dicendo di andare tranquilli eh, ma di starci attenti. Ad esempio, sono amico del capo officina/magazzino della conce dove ho preso la mia, e dovesse capitarmi un'occasione del genere parlerei con lui che mi consiglierebbe. L'ha già fatto: quando avevamo l'x3 2.0d volevamo cambiarlo con un 3.0d che avevano di seconda mano. Quando ho chiesto a lui mi ha fatto capire di lasciarlo perdere.. E in effetti aveva ragione: dopo 6 mesi l'ho rivisto li in officina che doveva cambiare un sacco di parti ;)
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Ma l'usato è sempre a rischio. Puoi trovare quello trattato con i guanti e quello sfondato. Va sempre a fortuna. La democar invece quasi sicuramente non è stata trattata bene. Penso solo alla coupè che provai io quandu uscì. La tirarono fuori dallo showroom apposta per me. Aveva 13km, eppure non ci sono andato giù leggero. Il tempo per la prova è poco, e la gente ci da dentro. 1
antominicooper Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 e se proprio vogliamo dirla tutta i primi 10000 km sono quelli ke si devono fare bene sulle makkine benzina il rodaggio.. se si fa male quello, già la macchina nn andrà mai come dovrebbe andare..
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 e se proprio vogliamo dirla tutta i primi 10000 km sono quelli ke si devono fare bene sulle makkine benzina il rodaggio.. se si fa male quello, già la macchina nn andrà mai come dovrebbe andare.. Forse una volta. Ora non è più così.
antominicooper Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 cippy lo so ke il rodaggio viene fatto al banco.. ma nn è mai buono come quando si fa nei primi 10000 km...
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 cippy lo so ke il rodaggio viene fatto al banco.. ma nn è mai buono come quando si fa nei primi 10000 km... Se pensi che qualcuno faccia 10.000km di rodaggio se fuori strada. Al massimo fanno i 2.000 scritti sul libretto.
antominicooper Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 nooo cippy nn ci siamo capiti.. le case madri fanno 2000 km di rodaggio ma lo fanno sul banco quando il motore nn è stato ankora montato sopra la scocca della macchina... io dico ke i primi 10000 km di quando compri la macchina sono quelli essenziali per il motore poi puoi farne pure 5000 basta ke lo fai un pò di rodaggio..
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 nooo cippy nn ci siamo capiti.. le case madri fanno 2000 km di rodaggio ma lo fanno sul banco quando il motore nn è stato ankora montato sopra la scocca della macchina... io dico ke i primi 10000 km di quando compri la macchina sono quelli essenziali per il motore poi puoi farne pure 5000 basta ke lo fai un pò di rodaggio.. Se leggi sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto per i primi 2.000km di non superare tot giri, ecc. La casa consiglia di fare un rodaggio di tot chilometri. Poi tu puoi fregartene o no. 1
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-serie-napoli-38320723.htm ragazzi oggi vado a vedere questa.. datemi qualke consiglio.. se mi mette bene la mia questa mi piace un sacco..
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 http://www.subito.it...li-38320723.htm ragazzi oggi vado a vedere questa.. datemi qualke consiglio.. se mi mette bene la mia questa mi piace un sacco.. Questa non è male... 2009 e con pochissimi Km! Però non vorrei che avesse cambiato il motore avendo 3 anni e così pochi Km! Ma può essere anche di no! Per l'estetica va a gusti personali! Per me è troppo elegante, e i sedili non mi piacciono neanche un po'! Tira sul prezzo perchè è un po' altino...
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 http://www.subito.it...li-38320723.htm ragazzi oggi vado a vedere questa.. datemi qualke consiglio.. se mi mette bene la mia questa mi piace un sacco.. Non mi piace.
Die'86 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 http://www.subito.it...li-38320723.htm ragazzi oggi vado a vedere questa.. datemi qualke consiglio.. se mi mette bene la mia questa mi piace un sacco..
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 è vero ragazzi cmq nn è sportivissima ma più elegante.. a me piace un sacco.. sperando solo ke i km sono reali e la macchina sta bene.. gli interni anke a me nn mi fanno morire li preferivo tutti neri ma vabbè.. oggi vedo se mi fa un buono sconto la prendo.. ragazzi ma devo sempre sentire se fa rumore a freddo?
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 è vero ragazzi cmq nn è sportivissima ma più elegante.. a me piace un sacco.. sperando solo ke i km sono reali e la macchina sta bene.. gli interni anke a me nn mi fanno morire li preferivo tutti neri ma vabbè.. oggi vedo se mi fa un buono sconto la prendo.. ragazzi ma devo sempre sentire se fa rumore a freddo? Si.
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 cippy e se nel caso fa rumore?? lo so nn so quante volte l'ho chiesto.. la bmw la cambia gratis?
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 sperando nn sia una bufalaaaaa:)
vale91 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 io la cabrio te la sconsiglio... ho provato una sd quasi nuova (2000km circa) ed è piena di vibrazioni e scricchiolii, trema pure il lunotto... non mi ha fatto una buona impressione, chi sa andando avanti col tempo e coi kilometri come diventano...
David Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 anche la mia normale,trema da ogni dove--
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 anke la mia trema.. oggi mi vado a fare un giro con lui e la provo se si sente tanto allora nn la prendo..
Messaggi raccomandati