Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mi hanno proposto una 500 abarth nera.. fine 2008 con 70000 km.. la macchina è bella l'ho vista dalle foto.. solo nn vorrei uscire dal mondo mini per ora :) però questa fa gola e secondo me quello mi da anke qual cosa di resto :)

Inviato

si ha i cerchi 18... nn mi piace il coloreeee :( se fosse stata bianca o grigia.. e poi ha troppi km.. 120000..

Be si i Km sono tanti!

Però non la troverai mai che ti piaccia in tutto e per tutto! A meno che non la prendi nuova...

Inviato

e si hai ragione.. ma io vorrei trovarla con poki km e almeno il colore ke dico io.. questo nn me gusta proprio.. questa è una macchina ke dovrò tenere almeno per 4 o 5 anni... per questo devo prenderla come mi piace realmente se no già so che mi scoccerà..

Inviato

scusa l'ignoranza e come faccio ad accorgermene??

Credo sia impossibile.

A meno di certi modelli che hanno mandato a tutti i conce per occasioni speciali.

Prendi le jcw nere con il tetto rosso. Tutte quelle che conosco sono quelle madate ai concessionari. Che poi alcuni le hanno usate, altre no.

Ospite Robson
Inviato

Scusate, io non capisco tutta la vostra diffidenza dalle "demo car". Analizziamo un attimo la vita di un'automobile: la demo car la danno in prova ai cllienti o ti ci fanno girare col tizio accanto, si parla comunque di un uso sì di prova, ma limitato. Ci sono auto vendute per immacolate, da privati o concessionari o comunque venditori, che magari hanno passato metà della loro esistenza in pista, e ci si storce il naso per una demo car?!? Anzi, la demo car essendo gestita per qualche mese dal conce, si ha la garanzia che tutti i tagliandi, lavori vari, sono stati fatti regolarmente. Non vedo il motivo di questa demonizzazione: sarà il fatto che la demo car l'ha già guidata un mucchio di gente? Eh beh, voglio dire: non è mica una donna :)

Inviato

Scusate, io non capisco tutta la vostra diffidenza dalle "demo car". Analizziamo un attimo la vita di un'automobile: la demo car la danno in prova ai cllienti o ti ci fanno girare col tizio accanto, si parla comunque di un uso sì di prova, ma limitato. Ci sono auto vendute per immacolate, da privati o concessionari o comunque venditori, che magari hanno passato metà della loro esistenza in pista, e ci si storce il naso per una demo car?!? Anzi, la demo car essendo gestita per qualche mese dal conce, si ha la garanzia che tutti i tagliandi, lavori vari, sono stati fatti regolarmente. Non vedo il motivo di questa demonizzazione: sarà il fatto che la demo car l'ha già guidata un mucchio di gente? Eh beh, voglio dire: non è mica una donna :)

• Like 1
Inviato

sinceramente ho provato e visto come trattano le demo car....

xeno accessi tutto il giorno...spengono l'auto e lasciano accessi i fari.....tirano le marce anche a freddo......io la jcw coupè l'ho provata anche da solo.....

Anche io spengo la MINI con i fari accesi... Non significa trattare male la macchina così!

Per il resto sono del tuo stesso parere! Evitate le demo car ;)

P.s. Il fatto che la MINI sia di loro proprietà non significa che venga trattata bene... Anzi, penso sie esattamente l'opposto vedendo e sentendo come trattano le auto...

Ospite Robson
Inviato

sinceramente ho provato e visto come trattano le demo car....

xeno accessi tutto il giorno...spengono l'auto e lasciano accessi i fari.....tirano le marce anche a freddo......io la jcw coupè l'ho provata anche da solo.....

Inviato

Ospite Robson
Inviato

Anche io spengo la MINI con i fari accesi... Non significa trattare male la macchina così!

Per il resto sono del tuo stesso parere! Evitate le demo car ;)

P.s. Il fatto che la MINI sia di loro proprietà non significa che venga trattata bene... Anzi, penso sie esattamente l'opposto vedendo e sentendo come trattano le auto...

Inviato

D'accordo kry, ma anche se non la trattano benissimo comunque si parla di pochi km. Ripeto: perché vi fidate di un'auto di seconda mano tenuta da uno sconosciuto, che magari l'ha trattata con i guanti ma che può anche averla trattata da schifo, e poi osannate le demo car? Alla fin fine una demo car non ha molti km, e anche se non trattata benissimo comunque rimane un'auto con pochi km e presa da un concessionario. Mio parere eh.. Non credo che se un'auto non è trattata benissimo per un paio di mesi, sia da buttare...

No ma guarda che non sono molto a favore nemmeno io dell'usato... Però ho anche un amico che ha una JCW che era una demo car a cui ha già cambiato turbina e balle varie ;)

Ospite Robson
Inviato

Bè aspetta mica tanto.. Io quando avevo provato un anno fa la jcw cabrio la scannavamo di brutto tutti!

Inviato

ragazzi ma è normale quando vai a provare un'auto che nn è tua te ne freghi se poi la provi senza il ragazzo ke te la fa provare peggio ankora.. mica ti metti a riscaldarla prima di tirarla.. io per esempio la farei riscaldare anke se nn fosse mia ma gli altri se ne fregano,, robson nn ha tutti i torti puoi trovare una demo car trattata bene come puoi trovare un privato ke nn se ne fregava proprio.. ( tutta questione di fortuna)

Inviato

si presume che un auto usato di un precedente proprietario privato..sia stata trattata bene( dopo magari non è cosi)...mentre le demo car..avranno anche solo 10mila km..ma vengono scannate senza riscaldarle....

Ospite Robson
Inviato

No ma guarda che non sono molto a favore nemmeno io dell'usato... Però ho anche un amico che ha una JCW che era una demo car a cui ha già cambiato turbina e balle varie ;)

Inviato

E secondo te è meglio una demo car scannata da chi la prova (non è nemmeno a freddo perché sta una giornata in prova..), che quando viene messa in vendita ha al massimo 20k km, o l'auto di un appassionato che su 80k km, la metà li ha fatti in pista sempre al limite?

Inviato

Vabbè poi è ovvio che ci sono casi e casi ;) Una demo car con, mettiamo, 60k km e che è da tanto che viene spremuta, non la comprerei neanch'io ;) Però ci sono casi e casi.. Ci sono demo car che vengono messe in vendita con neanche 10k km, e vuoi o non vuoi si tratta di un'auto quasi nuova.. Per il discorso usato sono d'accordo con te in parte: neanch'io sono un appassionato dell'usato, però ci sono casi e casi.. Per esempio l'auto che guido tutti i giorni a torino, dove studio, l'ho presa di seconda mano. Aveva pochi km, prima di me ha avuto un solo proprietario a cui sono risalito, una donna, l'ho contattata e mi ha garantito la bontà del mezzo: una c2 del 2004 con 40k km fatti in città da una signora che ci andava da casa al teatro in cui lavorava o al maneggio. E li rientra il solito discorso: bisogna aspettare un po per le giuste occasioni. Prima di trovare questa, ne avevo trovate altre che magari erano tirate a lucido esteticamente, cerchi in lega, vetri oscurati e altre cazzatine varie, ma che non valevano neanche la metà di quella che poi ho preso. Rispetto la media ho speso 500 euro in più, ma fin'ora non sono mai stato da un meccanico e nessun problema ;)

Bè la sua JCW l'aveva presa a 2 mila Km o poco più se non erro.... Quindi significa che proprio benone non era stata trattata ;)

Poi certo, ci sono casi e casi...

• Crea Nuovo...