Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi nn mi ha fatto sapere nulla.. qualkuno mi puo spiegare le differenza tra il 175 e il 184.. perchè voglio vedere se riesco a mettere da parte qualkosina prendo direttamente quella.. la cosa ke mi frena ke la differenza è tanta

Inviato

ragazzi nn mi ha fatto sapere nulla.. qualkuno mi puo spiegare le differenza tra il 175 e il 184.. perchè voglio vedere se riesco a mettere da parte qualkosina prendo direttamente quella.. la cosa ke mi frena ke la differenza è tanta

La base è la stessa.

Con il 184cv hanno messo a posto i problemi del tendicatena e del consumo di olio e aggiunto il valvetronic. Poi è euro 5.

Inviato

anto...hanno anche due erogazioni diverse..il 184 cv è più fluido e meno brusco...

Inviato

io dico quello che avevo sentito dire sul forum....dovresti trovare qualcuno che le ha guidate tutte e due...

e la 184 cv ha più ripresa tra una marcia e l'altra....e dovrebbe andare un filo di più

Inviato

allora la 184 e meno bella da guidare? se la 175 è più aggressiva allora è più racing :) :)

Io ho provato un po' una 175cv, e la differenza non è che sia abissale. Forse varia un po' l'erogazione, ma non è che cambia dal giorno alla notte.

Inviato

cmq ci sono le 175 cv euro 5! non so se solo il cabrio è così ma la mia che è una r 57 del giugno del 2009 è omologata euro 5 , forse perchè qnd è uscita nel marzo del 2009 essendo un modello nuovo doveva essere omologato come tale ma sul libretto ha qst omologazione, non so per il 3 p!cmq se vuoi stare sui 16.000 ultimamente autoscount ha anche dei cabrio, con colori brutti quasi tutte gialle ma anche a 13.900!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208248034

però c'è anche qst bianca

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208248726

Inviato

sono tutte e due bellissime le cabrio postate da krismini......a me quel giallo fà morire..poi se non ti piace...lo puoi wrappare con pochi euri..

Inviato

Se la compro gialla devo venire per forza:) :) ci voglino almeno 1000 euro per farla tutta??

Dipende dal wrappatore, ma più o meno sei su quella cifra.

A roma ce ne deve essere uno bravo, lo hanno anche intervistato una volta al telegiornale.

• Like 1
Inviato

cippy spiegami una cosa su subito vedo un sacco di cooper s 2008 2007 che gli hanno rifatto il motore nuovo.. ma si sfondano così facilmente ste macchine?? ti dico la verità sto avendo un pò paura a prendermi una esse dal 2007 al 2009

Inviato

cippy spiegami una cosa su subito vedo un sacco di cooper s 2008 2007 che gli hanno rifatto il motore nuovo.. ma si sfondano così facilmente ste macchine?? ti dico la verità sto avendo un pò paura a prendermi una esse dal 2007 al 2009

Non è nuovo perchè si è sfondato.

Fino a un po' di tempo fa, se c'era un eccessivo consumo di olio, cambiavano tutto per risolvere.

Quindi quelle che trovi con il motore nuovo è perchè bevevano una cifra di olio, non perchè si era rotto.

• Crea Nuovo...