antominicooper Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 allora aspetto qualkuno ke mi dica la differenza tra le due :) perkè a me piacciono i bassi.. dai 1500 ai 6000 ke deve scavare ihihihihih
antominicooper Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 la mia è DIESELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :) :) :)
cippy Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io sono passato da cooper d a cooper s, e ti posso assicurare che la differenza si sente eccome.
David Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 si ma te ne accorgi comunque...la coppia tra d e s è uguale....comunque te ne accorgi dall'erogazione....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 allora aspetto qualkuno ke mi dica la differenza tra le due :) perkè a me piacciono i bassi.. dai 1500 ai 6000 ke deve scavare ihihihihih
Kry90 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Comunque un pochettino la spinta verso il sedile te la da... Sarò io che sono magrettino e mi sposto con poco, ma la mia quando schiaccio un po' mi attacca al sedile! :P
Ospite Robson Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Comunque un pochettino la spinta verso il sedile te la da... Sarò io che sono magrettino e mi sposto con poco, ma la mia quando schiaccio un po' mi attacca al sedile! :P 1
antominicooper Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 l'hai fatta da race tuning?? xkè lo so ke sono bravi e lavorano bene solo penso ke ogni mappa si deve provare su una macchina per sapere se va bene.. poi può darsi ke mi sbaglio.. io vorrei farla da loro xkè si vede ke sono competenti..
Ospite Robson Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 No anto, l'ho fatta a Caltanissetta da un preparatore che si fa fare le mappe da allcarracing (dovrebbe essere a roma), poco conosciuta a livello privato ma con un'ottima esperienza anche nel mondo delle corse. Comunque race tune se non ho capito male sarebbe andrea il generale, e lui è davvero molto preparato, quindi pur non avendoci mai avuto a che fare personalmente mi sento di consigliartelo (ho solo letto feed positivi e inoltre leggendo il generale è un tipo in gamba ;) Già basa guardare quel mostro che sta facendo, il progetto 400hp ) Per quanto riguarda il discorso "prova", è vero e non è vero: le mappe che facciamo noi, per quanto esasperate, non stravolgono di molto il funzionamento globale del mezzo, sono semplicemente la "pompatura" delle mappe originali, con dei valori corretti per rendere di più. Quindi non è necessario provare l'auto per la mappa, rullarla... La rullata diventa necessaria se si prepara seriamente un'auto, ma con la mappa si va tranquillo. Chiaramente dipende molto dalla bravura di chi ti fa la mappa. Leggevo proprio da race tune che diceva come sia in grado, data l'esperienza che ha, di montare vari step di mappe per cooper s (in base le modifiche presenti al motore) tranquillamente a distanza, senza dover rullare nulla. Se pensi che in un'auto tutto, mappatura originale compresa, è collaudato su poche vetture, ma poi nella produzione in serie viene montato uguale per tutti...
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Se è il generale posso stare tranquillo.. Ho visto qualkosa del suo progetto 400hp.. É veramente troppo bravo. Ragazzi volevo sapere e se prendessi una jcw step 1??? Mi conviene ke ne dite ho hanno problemi pure quelle?
Ospite Robson Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Se è il generale posso stare tranquillo.. Ho visto qualkosa del suo progetto 400hp.. É veramente troppo bravo. Ragazzi volevo sapere e se prendessi una jcw step 1??? Mi conviene ke ne dite ho hanno problemi pure quelle?
cippy Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Se è il generale posso stare tranquillo.. Ho visto qualkosa del suo progetto 400hp.. É veramente troppo bravo. Ragazzi volevo sapere e se prendessi una jcw step 1??? Mi conviene ke ne dite ho hanno problemi pure quelle? Il problema è sempre lo stesso. Alla fine il motore della step1 è lo stesso della s, quindi devi assicurarti delle solite cose.
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 http://www.subito.it/auto/mini-cooper-1-6-16v-cooper-s-jcw-john-cooper-wor-padova-37056982.htm eccola.. prima di comprarla mi faccio dare la fotocopia del libretto e la porto in BMW.. però sembra messa bene... ke dite??
cippy Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 http://www.subito.it...va-37056982.htm eccola.. prima di comprarla mi faccio dare la fotocopia del libretto e la porto in BMW.. però sembra messa bene... ke dite?? Molto bella. Esternamente sembra una vera step 1.
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 lo è anche a libretto.. vedo se mi ci riesco ad accordare..
delzò Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 vedi che il nostro admin oscar ha appena messo in vendita la sua jcw..vai a vedere..bellissima
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 l'ho vista gia :):) il colore nn me gusta.. io vedo il rosso solo sulle FERRARII
delzò Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-r56-roma-37712474.htm
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 a me quella bianca piace un botto! (se la prendi) non ti azzardare a fare il tetto nero eh!!!! il tetto in tinta è bellissimo!!!!!!!!! 1
Kry90 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Scusa ma il tuo budget di quanto è? Così se trovo qualcosa che rientri te lo posto... ;)
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 io vorrei spendere nn più di 2000 euro al di fuori della mia..
Kry90 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 io vorrei spendere nn più di 2000 euro al di fuori della mia.. Quindi in totale?!
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 secondo me è bella anche così.. xkè con la tinta unita è fatta bene... al max se mi scoccia lo faccio nero:):)
antominicooper Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 la mia 14000 posso arrivare a 16000 senza passaggio di proprietà ma se la trovo con il passaggio è meglio :) :)
David Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 quella bianca è veramente stupenda...il prezzo è contenuto...i km non sono tanti...tutta bianca è bellissima...è una step 1....ottima!!!
Messaggi raccomandati