Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

questa è bella.. toglierei solo l'alettone.. nn è nemmeno tanto lontana da me.. gli manca solo il tetto ma ha il kit aereo :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Ma no, è bellissimo l'alettone!!!!!

Inviato

nono quello di questa cooper bianka.. quello della cabrio nera nn mi ha fatto sapere nulla...

Chiamalo e richiedi... Dimostrati interessato!

A me ultimamente la cabrio piace moltissimo :)

Inviato

Anche la cabrio aveva il kit aero, comunque deve piacere a te....

Se vorresti già toglierli qualcosa fammi sapere ;)

(modalità avvoltoio: ON) Hahaha

Inviato

Io ti posso vendere subito l'alettoneee:) ke nn me gusta proprio.. Pure le plance in carbonio nn mi fanno impazzire..

Si si, se prendi quella tu fammi sapere cosa vuoi vendere :)

Ospite Robson
Inviato

Parliamo di quella bianca??? Niente male come partenza!! ;) Comunque dalla foto si vede la targa.. Puoi sempre controllare con l'assicurazione se ha fatto incidenti e puoi sempre chiedere (anche se credo ci voglia il n° di telaio per questo..) in BMW di vedere se ci sono problemi.. Il libretto-service con tutti i tagliandi in bmw è comunque un'ottima garanzia.. Cerca di capire com'è stata importata dalla germania.. Se l'ha importata bmw italia o se è stata importata da loro.. Nel caso in cui l'ha importata bmw italia avresti ancora una maggiore garanzia ;)

Come prezzo, puoi provare a controffrire 1000€... Secondo me massimo 1500€ te lo fa lo scambio, a sto punto ;)

Inviato (modificato)

io so invece che il libretto service non conta nulla anche se c'è il timbro, dopo tutto solo la fattura ha un valore (anche per la garanzia dei lavori fatti in officina)

fonte: capo officina bmw via salaria roma

direi che il libretto service è neutrale, ne positivo ne negativo

Modificato da vale91
Inviato

secondo voi è un affare?? come la vedete datemi qualke consiglio :) :) :) http://www.subito.it...ra-36252927.htm

bella è bella

occhio però perchè nella descrizione dice kit jcw motore

ma non vedo nè i loghi che potrebbe benissimo averli tolti nè lo scarico, mi sembra quello originale quindi controlla che sia riportato sul libretto etc magari lo ha montato dopo il kit motore ;)

cerca bene quella che ti piace! non avere fretta come hanno detto gli altri!

ciao! :)

Inviato

Ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla parlo di tutto con loro.. Io cerco di farmi fare un prezzo buono.. Ma voi come la vedete come macchina.. È una jwc step I.. Mi ha detto ke ha la fattura del kit e quando è arrivata in italia l'ha fatta immatricolare con 175cv.. Vale91 ma se la porto in bmw loro hanno scritto sui terminali se ha fatto i tagliandi lì o mi sbaglio?

Inviato

Ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla parlo di tutto con loro.. Io cerco di farmi fare un prezzo buono.. Ma voi come la vedete come macchina.. È una jwc step I.. Mi ha detto ke ha la fattura del kit e quando è arrivata in italia l'ha fatta immatricolare con 175cv.. Vale91 ma se la porto in bmw loro hanno scritto sui terminali se ha fatto i tagliandi lì o mi sbaglio?

Inviato

Ma si parla della bianca col kit aero?

Se si non ha il terminale del jcw step 1.

Inviato

Si cippy di lui stiamo parlando anke io l'ho notato.. Pero lui dice ke ha la fattura dello step I.. Domani mi faccio sti 500 km e la vado a vedere di persona..

Senza scarico perde molte.

Informati bene perchè non lo ha.

Inviato

E si xke la makkina è pure tedesca.. Nn vorrei prendere una sola..

Anche la mia è importata, ma tutto tramite conce ufficiale di Trento... Quindi che sia importata poco importa! Il fatto è che dice di avere il kit step I ma non ha segni che la contraddistinguono...

• Crea Nuovo...