cippy Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 questa è bella.. toglierei solo l'alettone.. nn è nemmeno tanto lontana da me.. gli manca solo il tetto ma ha il kit aereo Ma no, è bellissimo l'alettone!!!!!
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 purtroppo è piu forte di me.. già bianca con il kit aereo sembra un pò tamarra poi quell'alettone mi da ankora di più di tamarreide.. se era tutta nera allora era diverso.. sul banko si notano troppo queste cose..
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 david l'ho chiamato il tipo della cooper bianka che mi hai proposto.. mi ha detto ke mi faceva sapere subito.. appena mi manda vi dico quando vuole..
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 secondo voi è un affare?? come la vedete datemi qualke consiglio :) :) :) http://www.subito.it/auto/mini-s-john-cooper-work-pescara-36252927.htm
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 nono quello di questa cooper bianka.. quello della cabrio nera nn mi ha fatto sapere nulla...
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 robson mi serve pure il tuo aiutooo :) :)
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 nono quello di questa cooper bianka.. quello della cabrio nera nn mi ha fatto sapere nulla... Chiamalo e richiedi... Dimostrati interessato! A me ultimamente la cabrio piace moltissimo :)
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 si ma quello della cabrio vuole tantissimo.. invece questa bianca che mi ha proposto david è buono come prezzo poi ha il kit aereo ecc ecc
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Anche la cabrio aveva il kit aero, comunque deve piacere a te.... Se vorresti già toglierli qualcosa fammi sapere ;) (modalità avvoltoio: ON) Hahaha
Ospite Robson Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 secondo voi è un affare?? come la vedete datemi qualke consiglio :) :) :) http://www.subito.it...ra-36252927.htm
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io ti posso vendere subito l'alettoneee:) ke nn me gusta proprio.. Pure le plance in carbonio nn mi fanno impazzire..
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io ti posso vendere subito l'alettoneee:) ke nn me gusta proprio.. Pure le plance in carbonio nn mi fanno impazzire.. Si si, se prendi quella tu fammi sapere cosa vuoi vendere :)
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io penso nn mi butta 3000 euro di differenza nn gli e li do mai:):) ne ho trovata un altra bella pero nn ha tutto questo è 2008 ha meno km eccola http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209139944 secondo me con questa ci vado pari pari..
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 vuole 2000 euro con la mia in dietro.. la macchina nn è italiana ma e tedesca.. secondo me scende anke di un pò.. :)
Ospite Robson Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Parliamo di quella bianca??? Niente male come partenza!! ;) Comunque dalla foto si vede la targa.. Puoi sempre controllare con l'assicurazione se ha fatto incidenti e puoi sempre chiedere (anche se credo ci voglia il n° di telaio per questo..) in BMW di vedere se ci sono problemi.. Il libretto-service con tutti i tagliandi in bmw è comunque un'ottima garanzia.. Cerca di capire com'è stata importata dalla germania.. Se l'ha importata bmw italia o se è stata importata da loro.. Nel caso in cui l'ha importata bmw italia avresti ancora una maggiore garanzia ;) Come prezzo, puoi provare a controffrire 1000€... Secondo me massimo 1500€ te lo fa lo scambio, a sto punto ;)
vale91 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 (modificato) io so invece che il libretto service non conta nulla anche se c'è il timbro, dopo tutto solo la fattura ha un valore (anche per la garanzia dei lavori fatti in officina) fonte: capo officina bmw via salaria roma direi che il libretto service è neutrale, ne positivo ne negativo Modificato 14 Febbraio 2012 da vale91
mini jcw Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 secondo voi è un affare?? come la vedete datemi qualke consiglio :) :) :) http://www.subito.it...ra-36252927.htm bella è bella occhio però perchè nella descrizione dice kit jcw motore ma non vedo nè i loghi che potrebbe benissimo averli tolti nè lo scarico, mi sembra quello originale quindi controlla che sia riportato sul libretto etc magari lo ha montato dopo il kit motore ;) cerca bene quella che ti piace! non avere fretta come hanno detto gli altri! ciao! :)
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla parlo di tutto con loro.. Io cerco di farmi fare un prezzo buono.. Ma voi come la vedete come macchina.. È una jwc step I.. Mi ha detto ke ha la fattura del kit e quando è arrivata in italia l'ha fatta immatricolare con 175cv.. Vale91 ma se la porto in bmw loro hanno scritto sui terminali se ha fatto i tagliandi lì o mi sbaglio?
vale91 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla parlo di tutto con loro.. Io cerco di farmi fare un prezzo buono.. Ma voi come la vedete come macchina.. È una jwc step I.. Mi ha detto ke ha la fattura del kit e quando è arrivata in italia l'ha fatta immatricolare con 175cv.. Vale91 ma se la porto in bmw loro hanno scritto sui terminali se ha fatto i tagliandi lì o mi sbaglio?
cippy Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla parlo di tutto con loro.. Io cerco di farmi fare un prezzo buono.. Ma voi come la vedete come macchina.. È una jwc step I.. Mi ha detto ke ha la fattura del kit e quando è arrivata in italia l'ha fatta immatricolare con 175cv.. Vale91 ma se la porto in bmw loro hanno scritto sui terminali se ha fatto i tagliandi lì o mi sbaglio? Ma si parla della bianca col kit aero? Se si non ha il terminale del jcw step 1.
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Si cippy di lui stiamo parlando anke io l'ho notato.. Pero lui dice ke ha la fattura dello step I.. Domani mi faccio sti 500 km e la vado a vedere di persona..
cippy Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Si cippy di lui stiamo parlando anke io l'ho notato.. Pero lui dice ke ha la fattura dello step I.. Domani mi faccio sti 500 km e la vado a vedere di persona.. Senza scarico perde molte. Informati bene perchè non lo ha.
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 E si xke la makkina è pure tedesca.. Nn vorrei prendere una sola..
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 E si xke la makkina è pure tedesca.. Nn vorrei prendere una sola.. Anche la mia è importata, ma tutto tramite conce ufficiale di Trento... Quindi che sia importata poco importa! Il fatto è che dice di avere il kit step I ma non ha segni che la contraddistinguono...
Messaggi raccomandati