Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

l'ho portata per 50 km e nn volevo fermarmi più :) cmq lo scarico devo comprarlo :):) http://www.subito.it/vi/35834809.htm vorrei iniziare con questo.. glie lo metto a 100 euro.. però come devo fare a provarlo?? se fa tantissimo rumore nn mi piace.. deve fare un tipo step II

Questo sembra quasi il replica del challenge ma non so... Ti conviene tenere il tuo e quando hai i soldi da parte ti prendi lo step II

Inviato

ragazzi ma il primo cambio d'olio si fa a 30000km???? waaa la cooper s che ho preso ha quasi 18000... devo farlo il cambio d'olio??

Il tagliando sulla mia è 2 anni o 30.000km.

Inviato

no fin'ora ankora deve fare tagliandi... cmq ha pure il rikiamo della pompa dell'acqua x questo devo portarla in bmw.. ma il tendicatena lo fanno loro gratis??

E' del 2009 e non ha fatto ancora il primo tagliando?! Minchia ci teneva proprio il proprietario... Faglielo fare subito un buon tagliando!

Inviato

Il tagliando su r56 è dopo 2 anni o 30 mila Km... Se dopo 2 anni ne fai 10 mila devi comunque farlo! Poi mi pare strano perchè il CDB lo indica... boh!

Inviato

Ragazzi proprio stamattina sono andato a ritirarla.. Uno spettacolo:) e come va.. Nn pensavo che 174cv andassero cosi e pure ho portato anke auto con piu cavalli.. Cmq è un missile dai 1500 ai 3800 giri va tranquilla dopo i 4k giri le gomme nn attaccano piu a terra:):)

Inviato

Ragazzi tornando al fatto dei tagliandi stamattina ho visto e il tagliando è stato fatto 5 mesi fa.. X questo sto tranquillo..

Non ti fidare, tieni controllato il livello dell'olio.

Occhio che l'asta è fetente ed è difficile da leggere... :-/

Quando ho preso la mia era stata tagliandata da 5Mm ed era senza olio!! :-o

• Like 1
Inviato

la presa d'aria non te la passano nella best mini visto che è solo per il motore, se non vuoi che si deformi + compra il paracalore da luciano costa 25 euro e la griglia tutta aperta in versione challenge, io ho su quella cromata e luky mi aveva detto che su qst modello è obbligatorio mettere il paracalore perchè se no il cromo con il caldo modifica il suo colore, e sinceramente funziona ho speso in totale 177 euro con le spedizioni(presa d'aria cromo 105euro)

• Like 1
  • Crea Nuovo...