Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

Antonio ha comprato quella bianca ragazzi è perfetta lo appena controllata io di persona e km e tutto originalissimo ;)

dal vivo è ben tenuta la macchina unicopropietario :) AUGURI ANTONIO :com_0009:

• Like 1
Inviato

Antonio ha comprato quella bianca ragazzi è perfetta lo appena controllata io di persona e km e tutto originalissimo ;)

dal vivo è ben tenuta la macchina unicopropietario :) AUGURI ANTONIO :com_0009:

Gigi now president! :P

:clap::clap::clap:

Ospite Robson
Inviato

Grande Antonio!!! :com_0009: Auguroni per la bimba e benvenuto tra gli "essisti"! ahahah :D Vedrai che ne sarai stra soddisfatto! ;)

• Like 1
Inviato

quella postata da pietro è veramente una bomba....gli avrei tolto le bonnet bianche ed era stupenda -sbav

comunque bellissima anche quella bianca anto..auguri

Inviato

ragazzi forse nn è la sezione adatta però vorrei farvi solo una semplice domanda.. la presa d'aria della cooper s è deformata come già immaginavo.. che devo comprare per nn farla deformare piu? e per piacere chi mi sa dire anke il prezzo.. nn la passano in garanzia?

Inviato

ragazzi forse nn è la sezione adatta però vorrei farvi solo una semplice domanda.. la presa d'aria della cooper s è deformata come già immaginavo.. che devo comprare per nn farla deformare piu? e per piacere chi mi sa dire anke il prezzo.. nn la passano in garanzia?

Devi comprare quella nuova della LCI...

Inviato

si compra da luciano?? nn mi chiamate rompi balle ki mi puo dare il link.. :post-8-1120395115: :post-8-1120395115:

Penso che tutte quelle che ci siano in vendita ora siano quelle fatte con il nuovo materiale! Comunque basta che mandi una mail a Luciano e gli dici che vuoi la presa d'aria del cofano di colore... bla bla bla e te la spedisce!

Inviato

kry volevo sapere il prezzo perchè la presa d'aria nn si nota tanto che è deformata.. e piccola la parte deformata.. allora se mi conveniva la compravo..

Vai sul sito di luciano e la vedi quanto costa grezza....

Comunque costa 75 e devi aggiungerci la verniciatura!

Inviato

kry lunedì mattina vado a ritirarla non vedo l'ora:) :) oggi era chiuso quello dell'assicurazione se no andavo stamattina ma vabbè

Vedrai che bel giocattolino! ;)

Inviato

l'ho portata per 50 km e nn volevo fermarmi più :) cmq lo scarico devo comprarlo :):) http://www.subito.it/vi/35834809.htm vorrei iniziare con questo.. glie lo metto a 100 euro.. però come devo fare a provarlo?? se fa tantissimo rumore nn mi piace.. deve fare un tipo step II

Lascia stare le cose artigianali.

Prenditi il tuo bel step 2 e non ci pensi più.

• Crea Nuovo...