Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

Posso permettermi un consiglio?!?!?

Io prima di tutto cercherei un usato in qualche concessionario ufficale; se ci sono problemi bene o male un minimo di garanzia di vederteli risolti ce l'hai

Poi passerei ai privati verificando tutti gli interventi che le 2007/08 devono aver fatto. Basta guardare nel forum come vengono tenute le Mini da un appassionato; con un po' di pazienza un buon affare lo trovi di sicuro.

In coda alla lista mi rivolgerei ai commercianti! Io qualche macchina l'ho cambiata e ti posso garantire che quando ho dato dentro un usato per un nuovo, quelle sopra i 80/90000 km sono finite sistematicamente in mano ai commercianti che altrettanto sistematicamente "limano" i km. Poi come sempre ci sono onesti e disonesti ma sinceramente dai rivenditori multimarche di usato mi terrei alla larga...

IMHO ovviamente! ;)

Inviato

questa è in conto vendita ed è normale ke prima di prendermela vado in bmw con quella.. poi questa l'ultimo tagliando l'hanno fatto a dicembe 2011 per questo in bmw si vedono i km che ha la makkina.. in concessionaria bmw nn ci si può comprare ti fanno pagare le makkine a peso d'oro..

Ospite Robson
Inviato

@david: non potresti concentrare tutti gli annunci in un solo post? Altrimenti arrivano 300 notifiche...

• Crea Nuovo...