luigivilla Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Perfetto :) a me l unica cosa che mi rompe e l'influenza x questo non posso darti certezze casomai in pm sentiamoci così ci teniamo info :)
antominicooper Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 http://www.subito.it/auto/mini-mini-1-6-16v-cooper-50-camden-automatica-roma-36563384.htm ragazzi anke questa è bella bella solo ha il cambio automaticooooooooooooooooooooooo :post-8-1120393946:
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 http://www.subito.it...ma-36563384.htm ragazzi anke questa è bella bella solo ha il cambio automaticooooooooooooooooooooooo :post-8-1120393946: Niente male, ma l'automatico no.
antominicooper Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 questa è l'unica cosa ke nn mi fa andare a roma.. cmq ragazzi io ho visto anke la jcw mi spiegate le differenza tra la S e la john?? giusto per sapere prima di comprarla.. tipo le marmitte quali sono ecc ecc i diski dei fredi di ke millimetri sono? quella ke ho visto è di settembre 2009
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 questa è l'unica cosa ke nn mi fa andare a roma.. cmq ragazzi io ho visto anke la jcw mi spiegate le differenza tra la S e la john?? giusto per sapere prima di comprarla.. tipo le marmitte quali sono ecc ecc i diski dei fredi di ke millimetri sono? quella ke ho visto è di settembre 2009 JCW step 1: un kit da mettere sulla s. Comprende mappa, terminale, collettori e airbox con filtro conico. JCW step 2: esce così di fabbrica. Cerchi r112 challenge (me possono montarne anche altri), terminale specifico, impianto frenante jcw brembo, pomello del cambio con numeri rossi, airbox specifico.
Ospite Robson Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 In termini di sostanza, la vera differenza tra la cooper s jcw step1 e la jcw factory sta nella turbina: la factory dovrebbe averla un pelo più grossa se non sbaglio. Poi lo scarico step1 cambia poco come sostanza dallo step 2, gli air box forse sono identici.. La step 1 ha filtro conico in cotone, la step 2 non so se monti filtro a pannello o conico, però per il resto non cambia.
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 In termini di sostanza, la vera differenza tra la cooper s jcw step1 e la jcw factory sta nella turbina: la factory dovrebbe averla un pelo più grossa se non sbaglio. Poi lo scarico step1 cambia poco come sostanza dallo step 2, gli air box forse sono identici.. La step 1 ha filtro conico in cotone, la step 2 non so se monti filtro a pannello o conico, però per il resto non cambia. La turbina come dimensioni è identica, la step 2 ha la girante un più grossa. E poi ha anche gli organi meccanici rinforzati, come il cambio.
Ospite Robson Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 La turbina come dimensioni è identica, la step 2 ha la girante un più grossa. E poi ha anche gli organi meccanici rinforzati, come il cambio.
delzò Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 c'è anche questa però non so tu dove abiti...se è dalle tua parti sembra un affare http://www.subito.it/auto/mini-mini-3-serie-padova-35218898.htm
krismini.155 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 http://www.subito.it...ma-36563384.htm ragazzi anke questa è bella bella solo ha il cambio automaticooooooooooooooooooooooo :post-8-1120393946:
dexter Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 secondo me non è tanto fatto di prestazioni oramai le macchine in generale (mini esclusa) sono più veloci con gli automatici che con i manuali... è un po il piacere di guida che cambia in senso positivo e negativo. io ho il manuale e a volte nel traffico romano pagherei oro per avere l'automatico... però quando scanni è tutta un' altra cosa con il manuale... un po la differenza che c'è tra una moto e uno scooter... a conti fatti non cambierei anche pechè se ti abitui all'automatico secondo me è la fine nel senso che ti abitui ...
antominicooper Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Nn mi fa impazzire quella mini.. Poi ti dico la verità il cambio automatico è l'ultima strada:) se riesco a trovarla senza è meglio.. E poi per quando riguarda la jcw ho deciso di prendermi un modello piu recente al posto della 174 la 184.. Sempre se la trovo.. Qualkuno mi sa dire la differenza tra luna e l'altra in termini di motore e prestazioni..
cippy Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Nn mi fa impazzire quella mini.. Poi ti dico la verità il cambio automatico è l'ultima strada:) se riesco a trovarla senza è meglio.. E poi per quando riguarda la jcw ho deciso di prendermi un modello piu recente al posto della 174 la 184.. Sempre se la trovo.. Qualkuno mi sa dire la differenza tra luna e l'altra in termini di motore e prestazioni.. Tra 175cv e 184cv? Tralasciando il restyling, che ha canbiato parti secondarie, il motore è "diverso". La base è sempre lil 175cv, ma è stato modificato nella distribuzione per risolvere i problemi che aveva, e gli è stato aggiunto il valveltronic. Come prestazioni sono pressochè identiche. Cambia solo un po' l'erogazione.
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 L'automatico mini ti distrugge il piacere di guida... Lasciate perdere lo 0-100 o la v max, che sono ca**ate, ma parlo di curve strette, di curvoni, di scalate.. E li col manuale riesci a far meglio dell'automatico mini. Poi è ovvio che dipende dal manico (per chi non è molto esigente o molto esperto, l'automatico è più che valido) e soprattutto, in generale, da cambio a cambio. Non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono degli automatici -tipo i doppia friizone- che sono una goduria immensa, scalare marcia in millisecondi, roba che col manuale non ci riesci manco se al posto del piede sinistro c'hai una molla :D Se la mini montasse un cambio di questi, sarebbe diverso.. Ma con lo "steptronic" che ha, meglio il manuale sicuro.... Ma proprio senza discuterne :) 1
antominicooper Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203687211&pr=0 ragazzi ho trovato questa dalla germania.. mica sapete voi come si potrebbe fare per prenderla.. se mi devo rivolgere a qualke concessionario ke compra in germania.. perkè ho sempre la permuta da dare in dietro..
Toninho Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 i costi non saranno certo contenuti. non avere fretta, qualcosa la trovi sicuramente in concessionarie bmw della tua regione .
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 http://www.autoscout...=203687211&pr=0 ragazzi ho trovato questa dalla germania.. mica sapete voi come si potrebbe fare per prenderla.. se mi devo rivolgere a qualke concessionario ke compra in germania.. perkè ho sempre la permuta da dare in dietro..
antominicooper Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 certo hai ragione.. solo in italia ne ho trovate un paio uguali ma tuttee a cambio automaticoooooooooooooooooooooooo.. e che c....o stiamo diventando come l'america ke nn sanno guidare il manuale..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 abi pazienza anto, abbi pazienza....io la mia per trovarla ci ho messo 8 mesi.... :post-8-1120395257: la troverai.... non farti prendere dalla turbobenzinite acuta... :yahoo: 1
cippy Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Bella la tedesca, ma meglio cercarla in italia. Comunque concordo con gli altri, non avere fretta. So che è difficile, ma se fai di fretta poi potresti pentirtene.
Ospite Robson Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) anto per sbaglio ho trovato questa http://www.subito.it...ta-20271372.htm Se i km sono veri, sembra ben messa e in ottime condizioni! E dice che accetta le permute di suo piacimento! Modificato 7 Febbraio 2012 da Robson
Jacopo04 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 L'automatico mini ti distrugge il piacere di guida...
cippy Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Non è assolutamente vero.. io ho il cambio automatico su una mini cooper d e non è assolutamente vero che ti distrugge il piacere di guida... con le palette ti diverti. Purtroppo non è lo stesso automatico di BMW e compagnia bella con il doppia frizione. Però dire che l'automatico mini ti distrugge il piacere di guida la trovo una boiata bella e buona. E' una questione di gusti personali. Anche io la penso come robson. Ho provato alcuni automatici, ma non mi diverto proprio a guidarli. Fanno tutto loro, non c'è gusto.
Jacopo04 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 E' una questione di gusti personali. Anche io la penso come robson. Ho provato alcuni automatici, ma non mi diverto proprio a guidarli. Fanno tutto loro, non c'è gusto.
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