Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ministi, da quanto tempo eh? Qui è cambiato tutto, era un pezzo che non entravo più :blink:

A dicembre 2010 ho acquistato l' "auto" definitiva, che vedete inabissarsi in firma, e la Mini è stata messa in pensione in un box con tanto di telo e usata una volta ogni 2 mesi circa. Visto il compimento dell'8° anno e i 2500km scarsi annui che si è fatta e che si farà (MINI UNITED A PARTE :naughty: ) ho deciso che era ora di darle quel tocco in più con un monopancia artigianale. :lego-rally:

Il boato è devastante ma è stato ripreso con un Iphone 3gs per cui.. Però al minuto 1.15 si può sentire l'eco sulle case :ph34r:

Ciao!!

Inviato (modificato)

Eheh.. grande Fede!! Se quando torno, il 26 febbraio, il meteo promette tempo buono può essere che mi decida :pescar:

Ti ringrazio! Sono di Treviso ma studio a Urbino. Anche tu hai un 110 vedo! Mi pare 300 o i primi td5.. Il mio è un Puma 2010! Sei iscritto su africaland?

Modificato da vespa4ever
Inviato

No non sono iscritto!! Il mio e` un td5 del 2000... poi ne ho anche un altro, un 90 preparato, se ti va vai a vederlo su garage70.it... magari ci si vede a qualche raduno del registro!! scusate l`ot.... :ph34r:

Inviato

Adesso vado a vederlo! Ai raduni del registro non vado, ogni tanto esco con qualche club della zona ma niente di che. Non mi interessa il fuoristrada, l'ho comprato e lo sto allestendo per viaggiare. A Ottobre, per esempio, mi farò il giro della Tunisia! :post-8-1120393901:

Inviato

vespa ma che fine ai fatto???? bello scaricozzo complimenti adesso la radio scordatela hahahaha

spero di rivedervi a qualche raduno :post-8-1120395257:

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...