Vai al contenuto

help me!!!!pulizia del cielo

Messaggi raccomandati

Ospite minishavy
Inviato

salve raga oggi ho notato ke il cielo della mia mini è un bel po sporco!!!! consigli x la pulizia?????

Inviato

Guarda io l'ho sempre pulito con le salviette struccanti che usano le donne per capirci, e devo dirti che veniva via tutto il nero dello smog, o quando ci fumavamo dentro!! Sono curioso di sapere gl'altri come fanno però!

Inviato

Panno in microfibra, ci spruzzi un pò di Meguars D-101 (diluito come consigliato dalla casa) e poi lo passi bene su tutto il cielo. Toglie lo sporco e torna come nuovo.

Occhio a spruzzarlo sul panno e non direttamente sul cielo, basta e avanza..

Inviato

oppure con rinnova tessuti sprai,lo spruzzi,(è una schiuma sprai)ad una distanza di 30cm,aspetti 2/3 minuti,prendi un panno umido,e lo distribuisci uniformemente,lo sporco resta vicino lo straccio,se non viene come desideri,ripeti l'operazione.io lo faccio sui sedili.

Ospite minishavy
Inviato

apposto raga fatto cm dice daniele87....ottimo risultato e lo sporko viene via subito!!!!!

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite jejo92
Inviato (modificato)

1 - panno di cotone bello zuppo di acqua e sapone per lavare

2 - panno di cotone bello zuppo di acqua liscia sciacquare

3 - panno di cotone asciutto per asciugare

Modificato da jejo92
Ospite minishavy
Inviato

Che sapone bisogna usare??

Si posso lavare anche i sedili in questo modo??

Grazie mille.

Ospite jejo92
Inviato

nn ricordo ke sapone ho usato penso ke uno valga l'altro....l'importante a qnt ho constato è ke ke il panno nn sia troppo zuppo....x isedili falli fare al lavaggio cn il vapore ke è la cs migliore...

• Crea Nuovo...