delzò Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Salve a tutti ragazzi :rolleyes: mi sono appena iscritto anche se è da un pò che vi seguo :P Mi chiamo Mirko e vivo a Napoli e da quasi un anno sono un felice possessore della mitica minella. :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Ho fatto un'affare (credo)..ho trovato una cooperD a km0 hot chocolate e tetto bianco con pacchetto fashion vanilla function mandarin e in più clima automatico,così da listino veniva sui 24mila circa ma io l ho pagata 19mila con antifurto in regalo!!!!! :) Purtroppo per il mio lavoro non ci cammino tanto infatti tuttora ho solo 6mila km,fra un pò riparto e tornerò a giugno e sarò costretto a tenerla ferma. :( Ora però sono in fase di up: lampade per anabb/abb sportzblue della ring posizioni a 5 led fendinebbia il tutto da luciano inoltre ho preso il tappo della cooperS che però devo ancora far verniciare e montare a breve farò montare anche le pellicole oscuranti ma sto ancora valutando se solo dietro o tutti anche se cmq non le voglio total black. Più in là inoltre ho intenzione di mettere la chrome line interna originale e la cover black jack per lo specchietto retrovisore.Per il momento credo basti così,magari dei bei 17" ma aspetto che le ruote si facciano più vecchie anche perchè poi qui a Napoli le strade non sono delle migliori qui di seguito ci sono foto di quando la presi..appena faccio installare le pellicole seguiranno foto ciaooooooooo :D :meves: p.s ma come si mettono foto grandi?????????? 1
Bieffe Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Moooolto carina la CAR, penso abbia fatto un bell'affare, benvenuto!!
Die'86 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Benvenuto!!! e complimentoni per la Mini!!!!
Messaggi raccomandati