Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi :rolleyes:

mi sono appena iscritto anche se è da un pò che vi seguo :P

Mi chiamo Mirko e vivo a Napoli e da quasi un anno sono un felice possessore della mitica minella. :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Ho fatto un'affare (credo)..ho trovato una cooperD a km0 hot chocolate e tetto bianco con pacchetto fashion vanilla function mandarin e in più clima automatico,così da listino veniva sui 24mila circa ma io l ho pagata 19mila con antifurto in regalo!!!!! :)

Purtroppo per il mio lavoro non ci cammino tanto infatti tuttora ho solo 6mila km,fra un pò riparto e tornerò a giugno e sarò costretto a tenerla ferma. :(

Ora però sono in fase di up:

lampade per anabb/abb sportzblue della ring

posizioni a 5 led

fendinebbia

il tutto da luciano

inoltre ho preso il tappo della cooperS che però devo ancora far verniciare e montare

a breve farò montare anche le pellicole oscuranti ma sto ancora valutando se solo dietro o tutti anche se cmq non le voglio total black.

Più in là inoltre ho intenzione di mettere la chrome line interna originale e la cover black jack per lo specchietto retrovisore.Per il momento credo basti così,magari dei bei 17" ma aspetto che le ruote si facciano più vecchie anche perchè poi qui a Napoli le strade non sono delle migliori

qui di seguito ci sono foto di quando la presi..appena faccio installare le pellicole seguiranno foto

ciaooooooooo :D :meves:

p.s ma come si mettono foto grandi??????????

• Like 1
  • Crea Nuovo...