Vai al contenuto

INSTALLAZIONE 2 DIN SU MINI ONE D DELUXE!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

davvero bello,peccato che noi ragazzi della r56 abbiamo lo stereo incastonato nel contachilometri e quindi risulterebbe poco naturale avere 2 autoradio.

Però il fascino è tutto lì :D contachilometri centrale con stereo incollato dentro :D

Inviato

io ho preferito prendere 1 DIN con schermo retrattile da 7 pollici.......installazione immediata e il bell'effetto dello schermo motorizzato.....

Inviato

Se fatto per avere una Mini 'particolare' allora condivido.. altrimenti mi sembra uno spreco.

Mi prendo un bel din singolo con schermo retrattile (che a mio avviso vedere lo schermo in movimento è spettacolare) e sono a posto :)

Inviato

quoto!! tagliare gli interni secondo me è un sacrilegio, ma un display che mi va a coprire mezzo contakm è ancora peggio!! ovviamente sono gusti eh!! =))))))))

Inviato

in pratica al posto del tachimetro hai lo strumento delle stesse dimensioni dove all'interno c'è pressione dell'olio, benzina e temperatura acqua e sul cruscotto hai tachimetro e contagiri affiancati.

Inviato

davvero bello,peccato che noi ragazzi della r56 abbiamo lo stereo incastonato nel contachilometri e quindi risulterebbe poco naturale avere 2 autoradio.

Però il fascino è tutto lì :D contachilometri centrale con stereo incollato dentro :D

• Crea Nuovo...