Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"questa è la mini che amiamo"

ma mortacci............

che poi la punto non costa neanche poco,e piuttosto di spendere 20mila euro per quell'auto ******* che è la punto abarth,vado in giro a piedi...

• Like 1
Inviato

"questa è la mini che amiamo"

ma mortacci............

che poi la punto non costa neanche poco,e piuttosto di spendere 20mila euro per quell'auto egiziana che è la punto abarth,vado in giro a piedi...

Inviato

tralasciando la macchina, come ripetuto spesso secondo me lo spot è geniale :clap:

PS: david ti invito a usare altri aggettivi, non voglio che ricominci una storia che personalmente non vorrei mai fosse nata

Inviato

La Fiat si beccherà fior di querele per questa pubblicità di ######...mi piacerebbe tanto poter essere fiero della casa automobilistica nostrana, ma sono talmente brutte e plasticose che mi viene il vomito solo a salirci...ognuna delle macchine che hanno nominato nella pubblicità batte il bidet sin dalla qualità delle viti e dei bulloni! E c'è veramente poco da ridere...

• Like 1
Inviato

tralasciando la macchina, come ripetuto spesso secondo me lo spot è geniale :clap:

PS: david ti invito a usare altri aggettivi, non voglio che ricominci una storia che personalmente non vorrei mai fosse nata

Inviato

La Fiat si beccherà fior di querele per questa pubblicità di ######...mi piacerebbe tanto poter essere fiero della casa automobilistica nostrana, ma sono talmente brutte e plasticose che mi viene il vomito solo a salirci...ognuna delle macchine che hanno nominato nella pubblicità batte il bidet sin dalla qualità delle viti e dei bulloni! E c'è veramente poco da ridere...

Non si può. In italia la pubblicità comparativa è ammessa.

Comunque tutti a criticare fiat per questa pubblicità perchè tira in ballo la mini. Ma se lo avesse fatto mini tutti ad elogiare la grande idea.

La pubblicità di per se è geniale. Che poi non ci sia paragone tra punto e mini è un'altro discorso, ma la pubblicità è geniale.

Inviato

non centra che è geniale.....

un conto auto simili alla mini possono farlo..vedi a1,ds3 ecc ecc

ma la punto,è tutt'altro segmento,che azz centra tirare in ballo la mini.....perchè non ha tirato in ballo la dacia e la tata?

Inviato

Non si può. In italia la pubblicità comparativa è ammessa.

Comunque tutti a criticare fiat per questa pubblicità perchè tira in ballo la mini. Ma se lo avesse fatto mini tutti ad elogiare la grande idea.

La pubblicità di per se è geniale. Che poi non ci sia paragone tra punto e mini è un'altro discorso, ma la pubblicità è geniale.

• Like 1
Inviato

che poi se ve la devo dire tutta io, con tutti quei culi e cosce, non ho neanche fatto in tempo a leggere "questa è la mini che amiamo"!! comunque è una pubblicità geniale!!! invece di rosicare e fare causa a tutto e tutti bisognerebbe reagire e rispondere con una ancora più geniale!

per esempio una palla del genere che demolisce una punto con scritto questo è il punto che ci piace

• Like 2
Inviato

non centra che è geniale.....

un conto auto simili alla mini possono farlo..vedi a1,ds3 ecc ecc

ma la punto,è tutt'altro segmento,che azz centra tirare in ballo la mini.....perchè non ha tirato in ballo la dacia e la tata?

E' il marketing.

Comunque ribadisco, se lo avesse fatto la mini tutti a gridare alla trovate geniale.

Il fatto è proprio questo...la DACIA non puó permettersi di fare una pubblicità che fa "questo è il Ferrari che amiamo" e ti tira fuori na bottiglia di spumante... È proprio perchè è imparagonabile che non va fatta una pubblicità del genere! Di per sè è stata una bella intuizione pubblicitaria, ma nei fatti non ha fondamento!

Hai presente la pubblicità della duster? E' lo stesso caso di questa. Non cita nessun marchio, ma il riferimento ad auto di categoria superiore e molto più costose è comunque ben visibile.

Inviato

Quando l'ho vista completa in tv, ho detto... ma ###### va! mah..a me non ha fatto ridere, forse perchè va a toccare una cosa che io adoro, e che poi confrontata con quella roba, non ci sto proprio.!

Inviato

a me invece ha fatto pensare per l'ennesima volta che tutte le case autombilistiche soffrono il successo della MINI...

e questo spot dimostra che non rimangono indifferenti davanti all'unicità della stessa..

vedi i vari tentativi di imitazione...

Ospite Robson
Inviato

:huh: Ma parlate sul serio?

A parte che trovo la pubblicità una genialata, poi non si tira in ballo solo la mini, ma tutte le "piccole" che hanno un nome che significhi qualche altra cosa.

Signori, voi possedete una gpunto/punto evo???

Ebbene io possiedo una gpunto 1.3 mjt, comprata di seconda mano, e posso affermare tranquillamente che è un'ottima auto. Ha un bel telaio, il 1.3 (la mia è la 90 cv) è un ottimo motore, esteticamente a me non dispiace, e non è fatta per niente male! Se devo dirla tutta, la mini la tengo come una dea, ho 40.000 km e mi scricchiola un po ovunque, la punto l'ho comprata di seconda mano, e prima era un'auto aziendale, la usiamo come il muletto di famiglia e pur avendo adesso 110.000 / 120.000 km non ha un rumore!

Sono auto diverse la punto e la mini, ma io sinceramente dovessi acquistare un'auto pratica, parca nei consumi e nei costi di gestione, gradevole da guidare (E credetemi: guidatela come si deve una gpunto e rimarrete sorpresi dal telaio!), con un motore un pelo brioso ma principalmente poco assetato, preferirei 1000 volte una grande punto o punto evo, che una mini one!

Ho avuto una mini one per un paio di settimane ed è una carretta, con la punto ci viaggio in autostrada sui 170/180 tranquillamente senza problemi.

Adesso non vorrei dilungarmi troppo: quello che voglio dire è che nel mondo non esiste solo mini. La gpunto è un'ottima auto (per me, molto meglio di tutte queste 207, opel corsa e fiesta varie...), diversa dalla mini ma un'ottima auto. Il mondo è bello perché è vario: non tutte le auto devono essere 1000kg a raso terra..

E parla uno che ama la mini (ad essere sincero, solo la s e jcw.. Tutte le altre sinceramente comprerei altro.. Non linciatemi, ve ne prego, sono punti di vista personali! ;) ), che quando ho realizzato che stavo per comprarla, non ci dormivo la notte, che ho snobato serie 1 e z4 per la cooper s (quando l'ho comprata io era la più potente.. Se c'era già la jcw avrei preso quella, ma pazienza.. ), che arrivo quasi alle mani con chi si permette di paragonarmi la macchina alla 500 abarth.. :)

Inviato

:huh: Ma parlate sul serio?

A parte che trovo la pubblicità una genialata, poi non si tira in ballo solo la mini, ma tutte le "piccole" che hanno un nome che significhi qualche altra cosa.

Signori, voi possedete una gpunto/punto evo???

Ebbene io possiedo una gpunto 1.3 mjt, comprata di seconda mano, e posso affermare tranquillamente che è un'ottima auto. Ha un bel telaio, il 1.3 (la mia è la 90 cv) è un ottimo motore, esteticamente a me non dispiace, e non è fatta per niente male! Se devo dirla tutta, la mini la tengo come una dea, ho 40.000 km e mi scricchiola un po ovunque, la punto l'ho comprata di seconda mano, e prima era un'auto aziendale, la usiamo come il muletto di famiglia e pur avendo adesso 110.000 / 120.000 km non ha un rumore!

Sono auto diverse la punto e la mini, ma io sinceramente dovessi acquistare un'auto pratica, parca nei consumi e nei costi di gestione, gradevole da guidare (E credetemi: guidatela come si deve una gpunto e rimarrete sorpresi dal telaio!), con un motore un pelo brioso ma principalmente poco assetato, preferirei 1000 volte una grande punto o punto evo, che una mini one!

Ho avuto una mini one per un paio di settimane ed è una carretta, con la punto ci viaggio in autostrada sui 170/180 tranquillamente senza problemi.

Adesso non vorrei dilungarmi troppo: quello che voglio dire è che nel mondo non esiste solo mini. La gpunto è un'ottima auto (per me, molto meglio di tutte queste 207, opel corsa e fiesta varie...), diversa dalla mini ma un'ottima auto. Il mondo è bello perché è vario: non tutte le auto devono essere 1000kg a raso terra..

E parla uno che ama la mini (ad essere sincero, solo la s e jcw.. Tutte le altre sinceramente comprerei altro.. Non linciatemi, ve ne prego, sono punti di vista personali! ;) ), che quando ho realizzato che stavo per comprarla, non ci dormivo la notte, che ho snobato serie 1 e z4 per la cooper s (quando l'ho comprata io era la più potente.. Se c'era già la jcw avrei preso quella, ma pazienza.. ), che arrivo quasi alle mani con chi si permette di paragonarmi la macchina alla 500 abarth.. :)

• Like 1
Inviato

diciamo allora che ti piacciono le mini....se le amassi non disdegneresti le one o le cooper....

per andare forte,ci sono altre macchine che vanno di più e che costano meno o uguali..

Ma che c'entra.

Io adoro la mini, ma una one o una cooper non le prenderei mai.

Ospite Robson
Inviato

Amare la mini non significa avere i paraocchi... A parte l'estetica, preferisco comprarmi una gpunto che con meno di 10.000€ la trovo anche ben accessoriata e che è anche una buona macchina, che una mini one, per dire, che per renderla carina devo spendere una cifra. La s e la jcw è un mondo a parte. Vero che, ad esempio, la megane rs va molto di più della jcw, ma il gusto della mini è un mondo a parte: la cooper s/jcw è la trazione anteriore più bella e gustosa da guidare. O almeno, io la penso così.. Poi possiamo fare 1000 discorsi sul prezzo, sulla potenza...

La one, in quanto utilitaria da 90cv senza pretese, non la comprerei. Comprerei una panda col 1.3 mjt che è un motore con i controcax, o una gpunto se mi serve un'auto più spaziosa.

E poi, ribadisco ancora, che la gpunto ha un ottimo telaio ed è bella anche da guidare. Certo che non lo è come la mini, ma su un'auto da 90cv si stà il 90% delle volte su strada se non in città per andare da qualche parte tranquilli, non tra i tornanti o in pista.

E comunque, ripeto, è un fattore personale e soggettivo.

Inviato

io sò che la punto ha avuto un grande successo e sicuramente molti sono soddisfatti, ma tutti quelli che conosco, me compreso , e che hai avuto fiat o auto del gruppo fiat sono rimasti tutti delusi dalla scarsa qualità paragonata al prezzo sia d'acquisto che dei ricambi. Anni fà comprai una y10, macchina che andava per la maggiore, nuova, e dopo 15gg. mi si è fermata in autostrada, ho sentito di gente con impianti elettrici saltati o semplicemete le viti del parasole che non avvitano più. Se la Fiat lavora bene i risultati si vedono, se lavora male Idem.......

Inviato

ma non avevi una cooper d? :blink:

Il cooper D credo che sia un altro discorso.... Chi ha il Cooper D oggi come oggi prenderebbe la SD ;)

Ospite Robson
Inviato

io sò che la punto ha avuto un grande successo e sicuramente molti sono soddisfatti, ma tutti quelli che conosco, me compreso , e che hai avuto fiat o auto del gruppo fiat sono rimasti tutti delusi dalla scarsa qualità paragonata al prezzo sia d'acquisto che dei ricambi. Anni fà comprai una y10, macchina che andava per la maggiore, nuova, e dopo 15gg. mi si è fermata in autostrada, ho sentito di gente con impianti elettrici saltati o semplicemete le viti del parasole che non avvitano più. Se la Fiat lavora bene i risultati si vedono, se lavora male Idem.......

• Crea Nuovo...