robig Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 perdonate la mia ingnoranza, ma il para della S dove lo avete acquiatato usato? su ebay o siti on-line a avete fatto il giro di qualche carrozzerria?
Ospite ildiosonoio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Si le stesse viti,io ho fatto così!
cippy Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Hai ragione dovrei toglierlo, ma si trovano dei portatarga meno "vistosi"? Da qualsiasi carrozziere. Però occhio che ti rimangono i bichi sul para del portatarga vecchio. mi state convincendo a mettere il paraurti della S, però poi bisognerebbe mettere anche quello posteriore altrimenti che senso ha? Non necessariamente. Puoi lasciare tranquillamente dietro l'originale. Anche perchè con il para s dovreti mettere anche lo scarico centrale. 1
robig Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Da qualsiasi carrozziere. Però occhio che ti rimangono i bichi sul para del portatarga vecchio. Non necessariamente. Puoi lasciare tranquillamente dietro l'originale. Anche perchè con il para s dovreti mettere anche lo scarico centrale.
cippy Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Azz è vero, la Cooper S prevede lo scarico centrale..... ma lo avete trovato originale mini o ci sono anche non originali in vendita? Credo lo abbiano tutti originale. Non è difficile trovarli, basta cercare su ebay, subito, ecc.
robig Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 secondo voi paraurti cooper S compresa verniciature e montaggio a 300€ come vi sembra?
Commando Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 buon prezzo, solo la verniciatura sono 130€ il montaggio almeno altri 20-30€
dalbo92 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 devo cercarlo anche io a tutti i costi il migliore da mettere sarebbe quello del kit aereo come a fatto luigi, caz che bella che diventa
Die'86 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 secondo voi paraurti cooper S compresa verniciature e montaggio a 300€ come vi sembra?
Messaggi raccomandati