Vai al contenuto

Paraurti anteriore: parti grigie attorno ai fari fendinebbia

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sapete come si tolgono le parti girgie attorno ai fari di posizione/fendi?

per intenderci nella foto sono quelli cerchiati di rosso:

Secondo voi stanno meglio in colore carrozzeria o neri?

post-4075-0-86558100-1327539238_thumb.jp

post-4075-0-86558100-1327539238_thumb.jp

Modificato da robig
Inviato

non si possono togliere...rimarrebbe una parte vuota sicuramente non bella da vedere...

io ti consiglio di mettere un bel paraurti cooper s...

quelli r56 pre restyling si trovano a buon prezzo..con una spesa adeguata hai un ottimo risultato estetico ed elimini quelle fastidiose cromature attorno ai fendinebbia..

io ho fatto così sulla mia..

Inviato

non si possono togliere...rimarrebbe una parte vuota sicuramente non bella da vedere...

quelli r56 pre restyling si trovano a buon prezzo..con una spesa adeguata hai un ottimo risultato estetico ed elimini quelle fastidiose cromature attorno ai fendinebbia..

Inviato

Inviato

io quando avevo la cooper, prima di passare al para della S, gli avevo smontati e vinilizzati.... ma la mia era astro black, in pratica dopo non si vedevano.... puoi provare a plastidipizzarli....cmq se riesci a prendere un para S sarebbe la soluzione migliore.... :naughty:

Inviato

ai montato il para della s vero miniD ??

si diablo...è già un pò che ce l'ho...

è un up che consiglio perchè migliora molto il frontale senza spendere cifre esagerate..

Ospite ildiosonoio
Inviato

Io toglierei il porta targa che è veramente brutto vedere quel blocco nero gigante!

Inviato

usato si riesce a trovare sotto i 200€, se poi è anche dello stesso colore è tutto guadagnato! pure io l'ho messo e lo consigio a tutti, un up che ci vuole -sbav

• Like 2
Inviato

be diciamo che come prezzo ti aggiri attorno ai 500 penso a meno che non ne trovi uno usato ma è molto difficile

nooooooooooo..io l'ho pagato 165 euro spedito a casa ed in tinta carrozzeria!!!ehehhhe

comunque max 200 euro lo trovi...oltre quel prezzo non lo comprare...

Inviato

Ciao a tutti, sapete come si tolgono le parti girgie attorno ai fari di posizione/fendi?

per intenderci nella foto sono quelli cerchiati di rosso:

Secondo voi stanno meglio in colore carrozzeria o neri?

Inviato

Robig ho trovato questo per te spero ti sia utile.

Cmq non mi assumo nessuna responsabilità per una eventuale truffa...mi spiace puntualizzare ma di questi tempi,dopo averla subita è meglio essere chiari.

Cmq buon acquisto e se ne trovate qualcuno rosso a buon prezzo,beh fatemi sapere :D

OT: ma quindi i cerchi erano un truffa?

OT OFF.

Inviato

Ciao cippy,si purtroppo si era una truffa.

Ormai è passata una settimana ed ancora non mi sono arrivati,ovviamente ho già proceduto per vie legali.

Ora vedremo come andrà a finire...

Purtroppo c'è gente in giro che ci rimette la faccia anche per 100-200 euro...

Mi spiace una cifra.

Speriamo si risolva tutto.

Fine OT.

• Like 1
Ospite ildiosonoio
Inviato

Hai ragione dovrei toglierlo, ma si trovano dei portatarga meno "vistosi"?

• Crea Nuovo...