Vai al contenuto

Per chi si è stancato della targa sull'anteriore JCW!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

all'united avevo visto questo sistema su una democar di actractive4mini

diciamo che non è legale e da eventuale multa si può passare al sequestro diretto..

Modificato da Toninho
Inviato

perchè limitato? ottimo per i varchi ZTL, naturalmente bisognerebbe farlo anche a quella posteriore....tanto questi bastardi le multe ormai te le fanno lo stesso, anche quando non la meriti........devono recuperare.....

• Like 1
Inviato

Figata!!! La stessa cosa l'avevo vista su una moto

Certo alla vista il Para immacolato è uno spettacolo, io appena montato feci qualche mese a non montare la targa pero poi il rischio è sempre in agguato e le sanzioni alte

• Like 1
Inviato

perchè limitato? ottimo per i varchi ZTL, naturalmente bisognerebbe farlo anche a quella posteriore....tanto questi bastardi le multe ormai te le fanno lo stesso, anche quando non la meriti........devono recuperare.....

Perchè se ti beccano senza targa sono cazzi.

Inviato

Quella mini e` americana e in molti stati non vige l` obbligo di targa anteriore e comunque sono piu "rilassati" (per ragioni oscure) di noi sull uso delle targhe. Una signora ceh conoscevo ha girato 2 anni senza targa per vedere dopo quanto le avrebbero detto qualcosa (non sto scherzando).

In italia la mancanza di targa anteriore era punita con 70 euro (infatti se notate sulle lotus non la mette quasi nessuno...), ora un po di tempo fa credo la abbiano aumentata a 300 circa ma non garantisco ;)

Inviato

In Italia è obbligatoria la targa anteriore perchè pesa il culo a fare il giro di 3 metri intorno alla macchina ferma, oppure aspettare che passi e leggere quella posteriore...stesso ragionamento per cerchi in lega, impianti frenanti, assetti...potrei essere d'accordo sul potenziamento del motore, ma mettendo assetti, freni maggiorati e cerchi con gomme più grandi ne giova solo la nostra sicurezza! Mhaa!

In ogni caso il paraurti JCW senza targa è meraviglioso!

Inviato

In Italia è obbligatoria la targa anteriore perchè pesa il culo a fare il giro di 3 metri intorno alla macchina ferma, oppure aspettare che passi e leggere quella posteriore...stesso ragionamento per cerchi in lega, impianti frenanti, assetti...potrei essere d'accordo sul potenziamento del motore, ma mettendo assetti, freni maggiorati e cerchi con gomme più grandi ne giova solo la nostra sicurezza! Mhaa!

In ogni caso il paraurti JCW senza targa è meraviglioso!

Ospite Robson
Inviato

Figata pazzesca :D

Ho solo un dubbio: in velocità non si spacca quando è chiusa?? Mi da questa sensazione a guardarla... :)

Comunque è una stronzata la targa anteriore: uno dei tanti controsensi che ci sono sulle leggi per le auto -.-"

Ai fini legali, la targa anteriore NON è identificativa! Ad esempio, non possono farti autovelox o filmati per dimostrare che stavi facendo delle scorrettezze, riprendendoti da davanti. Per la privacy.. E allora a che ca**o serve sta targa anteriore? A far peso?

• Crea Nuovo...