EspositoCarmine Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Ragazzacci ditemi un vostro parere mi è venuta la scimmia dei fari black già ho procurato placchetta serigrafata... ma voglio un consiglio da voi!! k dite ci sta bene?? Vedendo la F1 con i fari neri e tetto bianco me venuta la voglia K dite li faccioo???
f4gSiMo Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Ragazzacci ditemi un vostro parere mi è venuta la scimmia dei fari black già ho procurato placchetta serigrafata... ma voglio un consiglio da voi!! k dite ci sta bene?? Vedendo la F1 con i fari neri e tetto bianco me venuta la voglia K dite li faccioo??? Differenziati dalla massa Expo... tienili col colore classico!!! Ormai ce li hanno tutti neri... :post-8-1120395187: io sulla tua farei i cerchi neri! e allora si che diventa veramente aggressiva!!! 1
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 quoto ormai tutti vanno di black !! anzi alcuni malati hanno la mania di carbon look!!hahah ogni riferimento è casuale!! a simo sett prox magari passo a vedere gli up sul tuo bolide
f4gSiMo Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 quoto ormai tutti vanno di black !! anzi alcuni malati hanno la mania di carbon look!!hahah ogni riferimento è casuale!! a simo sett prox magari passo a vedere gli up sul tuo bolide vieni vieni che ti scimmio per bene!
silverboy Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 dai sett prox se sono piu libero tra una commisione e l'altra vengo a offrirti un caffè e me la fai vedere monkey carbon che non sei altro!! anzi mandami il tuo num in pm
EspositoCarmine Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 raga idea malsana !!:.. Ho trovato un acquirente per il mio rene destro quindi ho di nuovo liquidità... ditemi se ne vale la pena o no!!!: -verniciao fari black -cornici in tinata -via bonnet (un po indeciso) !!.. secondo voi??
cippy Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 raga idea malsana !!:.. Ho trovato un acquirente per il mio rene destro quindi ho di nuovo liquidità... ditemi se ne vale la pena o no!!!: -verniciao fari black -cornici in tinata -via bonnet (un po indeciso) !!.. secondo voi?? Il faro ci può stare, le cornici no.
f4gSiMo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 cornici in tinta faro black e via le bonnet!
EspositoCarmine Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Il faro ci può stare, le cornici no.
frenky Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Cornici nere assolutamente, hai aspettato troppo
EspositoCarmine Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 noo cornici nere sul blu con tetto bianco ?? No le cornici al massimo in tinta..!!!
Ospite Robson Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) Se fai i fari black io farei le cornici nere col plastidip.. Così al massimo se ti stancano o non ti piacciono taaac! e torni alle origini.. In tinta non mi piacciono, sarebbe bello se non ci fossero proprio, ma la cornice faro in tinta mi da lo stesso effetto dei paraurti in tinta.. :cagar: Le bonnet a me non sono mai piaciute, quindi.. :P Modificato 2 Giugno 2013 da Robson
EspositoCarmine Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 il problema è farla "incazzare" senza appesantirla troppo !!. :) su questo colore è un po difficile scegliere
f4gSiMo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 il problema è farla "incazzare" senza appesantirla troppo !!. :) su questo colore è un po difficile scegliere via le bonnet!
Ospite Robson Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ma va, su un qualsiasi colore col tetto bianco per farla incazzare riempila di nero nero tanto nero! Incazzata, ma con savoir faire :closedeyes: ahahah
Ospite Robson Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 E la tua avrebbe il tetto bianco, gli xeno black e niente bonnet!! 1
cippy Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 cippy perché ?? secondo te e meglio cromo?? Perchè le cornici in tinta mi fanno cagare, per non usare giri di parole
EspositoCarmine Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 E la tua avrebbe il tetto bianco, gli xeno black e niente bonnet!!
Kry90 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 cornici in tinta faro black e via le bonnet! Quoto! Anche nere stanno bene sul blu.. 1
EspositoCarmine Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/12/txn5.jpg/ eccola com'è adesso,sinceramente le bonnet mi stanno stufando !! secondo voi è meglio se le tolgo è metto la presa d'aria in tinta ??
frenky Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/12/txn5.jpg/ eccola com'è adesso,sinceramente le bonnet mi stanno stufando !! secondo voi è meglio se le tolgo è metto la presa d'aria in tinta ??
blumav Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/12/txn5.jpg/ eccola com'è adesso,sinceramente le bonnet mi stanno stufando !! secondo voi è meglio se le tolgo è metto la presa d'aria in tinta ??
EspositoCarmine Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Se vendi la presa d aria quasi quasi un pensierino lo faccio
Messaggi raccomandati