Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se mi intrometto il montaggio delle molle quanto lo fanno pagare piu o meno?

In media 100 euro... C'è chi fa qualcosina meno e chi invece chiede qualcosa di più! ;)

Dipende anche dalle conoscenze!

• Like 1
Inviato

E' il suo prezzo....aggiungici un centinaio di euro per il montaggio!!!

Se sono Eibach Sportline sono tutte uguali....non esistono -35 o -28....abbassano comunque circa 3 cm!!

Quoto!

Ospite Robson
Inviato

Infatti... la variazione degli abbassamenti è dovuta all'età degli ammo (se hanno sù qualche km si abbassa di più e viceversa) e dalla distinzione tra ammo base o plus.. Comunque si parla di differenze irrisorie, roba di mezzo cm e neanche.. Poi non capisco il problema: una volta che la devi abbassare la abbassi, se temi che possa essere troppo bassa non la abbassi ;) Anzi, più si può abbassare e meglio è.. Ci fossero delle molle che la portano a raso terra senza pregiudicare le sospensioni, braccetti e quant'altro, metterei quelle :D

Semmai l'unica cosa che potresti pregiudicare, in ogni caso, è il confort.. Ma chi monta le eibach nota addirittura dei leggeri miglioramenti, quindi! Vai tranquillo e incazzutisci la minella! eheheh ;)

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

expo ti vidi la prima volta a caserta non so se ti ricordi e la tua auto era spoglia ora se la rivedessi non la riconoscerei più... gli hai cambiato tutto :) :)

Inviato

hahahah veramente le immagini non erano per il carbonio :P

ma per l'adesivo JCW che ho applicato sul carbonio hahah :P

P.S. f4gsimo metti qualche foto sei tuoi interni daiii!!!.. :D

Buhahahah... infatti mi chiedevo come facessi ad avere le maniglie col logo!!! Stavo rosicando!!! :D

Appena riesco le metto...

• Like 1
Inviato

non ci sono problemi.. mi piacciono un sacco di cose che hai messo sopratutto i cerchi.. ora per natale vorrei regalarmi le bonnet e i faretti supplementari per personalizzarla un pò.. per ora ho fatto solo modifiche che non si vedono:)

Inviato

se fosse per me gli metterei kit aereo borbet pinze step II strumenti supplementari ecc ecc ecc.. ma non ce stanno sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Problema comune amico mio!!! :blush: Tante idee ma scarsi mezzi finanziari.... ahahah

• Crea Nuovo...