Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E già, noi in questo argomento siamo sempre allineati! ehehehe :D

Avessi qualche soldino messo da parte mi divertirei a sperperare tra assetto, scaricone e una mega tanica di benzina da tenere a casa pronta all'uso! (magari comprata dove costa la metà che in italia..) ;)

Inviato

Ragà secondo me ho fatto una Ca***ta innamorato follemente dei paraurti della mia "s" rest.

Ho deciso di montare solo e soltanto le minigonne JCW.

Xro ora pensandoci che effetto fanno le minigonne senza kit aero??

nè che sono più basse???? :post-8-1120394934: :blink:

Inviato

ragà non tiriamoci i piediiii!! ... ;)

comunque la sett. pross. ho appuntamento in conce per la strumentazione aggiuntiva JCW :)

• Like 1
Inviato

chissà perchè quello della forza g non lo monta mai nessuno ahahaha a che cavolo serve?!?

comunque è la percentuale di coppia non del turbo :2-2:

Ospite Robson
Inviato

chissà perchè quello della forza g non lo monta mai nessuno ahahaha a che cavolo serve?!?

comunque è la percentuale di coppia non del turbo :2-2:

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi vi annuncio ufficialmente che sulla mia disellona le stepp 2 venne montato..... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Anche se il sound che si ottiene col la benzina e il top del topo.......anche sul diesel c'è da dire che un pò di sound sotto-sforzo si sente un bel rumorino cupo.... ;)

e poi....il fascino che ha lo stepp 2......imparagonabile quei due cannoni che sbuca...una goduriaaa..... :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :com_0009:

• Like 2
Inviato

Neanche sapevo ci fosse quello con la forza g!! Beh lo monterei, tutto sommato è l'unico strumento che può darti un'idea "numerica" sulla tenuta di strada della tua auto.. Metti vuoi migliorare la tenuta in curva, da li vedi di quanto la migliori.. E poi è figo :D

Per la forza G laterale monta l'alberello profumato sullo specchietto come il nostro amico Ken Blogg :lol2:

• Like 4
Ospite Robson
Inviato

Beh io capisco che sto curvando forte quando il telefono mi vola dal porta oggetti (l'iphone è praticamente incastrato al portabicchieri, quindi... ;) ) :D Ho sempre odiato abre magique, profumatori e derivati.. Sia esteticamente che come odore.. La macchina deve fare odore di macchina, non di spray per la casa :D

Altro metodo per testare la forza g è andare con un amico a fianco e vedere quando dà una capocciata al finestrino! ahahaa :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga sto in trattativa con il mio meccanico di fiducia volevo montare delle molle "eilgach" -2,8 su ammortizzatori originali nuovissimi con 5000 KM...

Mi chiedevo abitando in campania....e le strade fanno cagare di brutto......dossi avvallamenti scalini ecc.....

ne che si abbassa troppo e vado toccando da pertutto ?????

:post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :pescar:

• Crea Nuovo...