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Ospite Robson
Inviato

Si, ma su un motore non preparato all'estremo fa solo danni.

Inviato

Quotissimo.

E aggiungo che non ha senso pensare di montarla solo per sentire lo sbuffo. Il sound non è qualcosa che va ricercato con modifiche sostanziali: è la conseguenza di quello che c'è sotto il cofano, della sostanza. Mi tiro in mezzo io stesso: vorrei cambiare lo scarico e montare il challenge con tutto il cuore, ma se non faccio altre modifiche, soprattutto se non vado a rimappare per adeguare la gestione ad uno scarico libero e più grosso, ok che avrò un sound fantastico, ma a discapito delle prestazioni. E quindi per me può fare la ruggine.

Gli up di motore si fanno per le prestazioni, non per il sound.

Per quello mi viene in mente un pensionato quasi ottantenne che anni fa fece notizia: aveva una y elefantino rosso ed una immensa passione per le auto. Non disponendo di elevati mezzi economici, face installare dei microfonini vicino l''aspirazione e lo scarico, e li ha collegati alle casse dell'auto. All'interno, mentre guidava, sembrava il rombo di una ferrari!! Ehehehehe Non ricordo se l'hanno scritto in qualche rivista tipo quattroruote o se l'abbiano detto al tg.. :)

Ospite Robson
Inviato

giustissimo......infine sound o non sound specialmente io nella mia posizione.....devo solo cercare di migliorare le prestazioni.......e il sound si va a far benedire!!....

una bella mappa.....fatta ad hok...... e provo se trovo qualche filtro permeabile con un aspirazione maggiore se mi cambia bualcosa!!..... :chinchin:

Inviato

giustissimo......infine sound o non sound specialmente io nella mia posizione.....devo solo cercare di migliorare le prestazioni.......e il sound si va a far benedire!!....

una bella mappa.....fatta ad hok...... e provo se trovo qualche filtro permeabile con un aspirazione maggiore se mi cambia bualcosa

Inviato

ohhhh expo, c'è l'abbiamo fatta a convincerti??? .. :chinchin: bene heheheheeh

vedrai che saranno gli unici soldi ben spesi =P

  • Like 1
Inviato

ragà un altra cosa....il buon luciano ma mandato omaggio all'ordine una firma JCW da cruscotto.....

ma staccando la parte trasparente (dove dovrebbe rimane attaccata) l'adesivo rimaneva appiccicato alla parte bianca. :blink: ......!

Avete qualche consiglio?? :closedeyes:

o devo riscaldare un po l'adesivo?? :confuso::confuso::confuso:

Inviato

ragà un altra cosa....il buon luciano ma mandato omaggio all'ordine una firma JCW da cruscotto.....

ma staccando la parte trasparente (dove dovrebbe rimane attaccata) l'adesivo rimaneva appiccicato alla parte bianca. :blink: ......!

Avete qualche consiglio?? :closedeyes:

o devo riscaldare un po l'adesivo?? :confuso::confuso::confuso:

Aiutati piano piano con le dita ;)

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ragà secondo me ho fatto una Ca***ta innamorato follemente dei paraurti della mia "s" rest.

Ho deciso di montare solo e soltanto le minigonne JCW.

Xro ora pensandoci che effetto fanno le minigonne senza kit aero??

nè che sono più basse???? :post-8-1120394934: :blink:

Inviato

il paraurti rest. è stupendo sia l'anterior che il posteriore...., mentre prima il kit aero faceva da padrone....., però sui paraurti rest. il kit aero è sempre un gradino + su....., quindi io lo metterei tutto....

Inviato

il paraurti rest. è stupendo sia l'anterior che il posteriore...., mentre prima il kit aero faceva da padrone....., però sui paraurti rest. il kit aero è sempre un gradino + su....., quindi io lo metterei tutto....

Inviato

l'effetto è buono.......tranquillo.....ma per come la vedo io immischiare non è una cosa bella...quindi o tutto o nulla , ma per principio di cose ben fatte , ma tranquillo che sta bene

Inviato

io la penso come giuse, tutto completo, ma devo dire che gia le sole minigonne donano molto all'auto..

Inviato

e si ragà per il momento amo troppo i para rest che monto......poi se un indomani troverò qualche occasione senz'altro tutto il kit e sempre più completa ;)

Ospite Robson
Inviato

Le sole gonne non sono male, ma il kit aero completo è un'altra storia.. Considerato che già solo per le gonne si devono sborsare intorno i 600 euri, si potrebbe pensare allo sforzo in più per il kit completo...

Anche se io personalmente, con i 1500 euri (anche di più, se fatto in conce...) del kit aero mi farei un assetto con i controcazzi e qualche altra cosetta sempre di sostanza.. ;)

  • Like 1
Inviato

il problema che io ho montato solo le minigonne....e non so l'effeto che faranno perche la mini sta ancora dal carroziere

Stanno bene, le avevo anche io abbinate ai paraurti stock del restyling! Il kit aero però è più completo e ti cambia completamente l'estetica della MINI...

Se compri tu il kit aero fuori dal conce BMW, trovi un bravo carrozziere onesto, e ti metti tu a montartelo in box, con 1800/1900 euro lo hai sulla MINI....

Se invece vuoi fare tutto in conce superi di gran lunga i 2000 e tocchi quasi i 3000 :ph34r:

Inviato

Le sole gonne non sono male, ma il kit aero completo è un'altra storia.. Considerato che già solo per le gonne si devono sborsare intorno i 600 euri, si potrebbe pensare allo sforzo in più per il kit completo...

Anche se io personalmente, con i 1500 euri (anche di più, se fatto in conce...) del kit aero mi farei un assetto con i controcazzi e qualche altra cosetta sempre di sostanza.. ;)




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