Vai al contenuto

up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

expo...secondo me se il kit non ti convince,prendi solo le minigonne intanto....che cambiano il profilo dell'auto...e trova 4 bei cerchi challenge neri...

l'idea di giuseppe....tetto bianco,azzurro e cerchi neri è assai sbavosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

expo...secondo me se il kit non ti convince,prendi solo le minigonne intanto....che cambiano il profilo dell'auto...e trova 4 bei cerchi challenge neri...

l'idea di giuseppe....tetto bianco,azzurro e cerchi neri è assai sbavosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati dei cerchi replica....sono belli lo stesso.....

comunque guarda l'effetto di questa con cerchio nero e kit aero...ti consiglio di vedere una minella dal vivo con il kit aero...è stupendo quel kit..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207849883

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho fatto prima l'estetica e poi ora sto cercando di fare un pò di "sostanza",

secondo me l's è già bella di suo, vedi quelli di Ale-irrecooperabile

tornassi indietro punterei prima alla sostanza, la mappa ok,comunque farei 4 cerchi cazzuti e un assetto che metti insieme un pò di sostanza la tenuta migliora e l'estetica,bella bassa è ancora più bella la mini e, già così ti cambia la storia vedrai ;)

quindi io dico prima fai un assettino e poi il resto :)

piccolo ot.

scusate ma sono proprio l'unico allora a cui piace il para post del kit aero non lo vedo così brutto,e preferisce i para delle s r56 pre-rest? ahahah non linciatemi grazie :ph34r:

ot off

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bella....ci stanno da dio i cerchiozzi neri sotto il laser blue... e tetto bianco...... devo cercarli qualcuno ultraleggero oppure almeno per il momento posso far verniciare i miei conical!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi smontare la griglia... Apri il cofano, tiri via quelle specie di tappini sulla parte alta della griglia (dovrebbero essere 4 o 5), smonti il listello inferiore cromato, vedrai delle fessure con delle leve.. sposti quelle levette che agganciano la griglia e tiri via! Smontata la griglia metti il supporto per badge e rimonti il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ciò rinunciato definitivamente al montaggio del portabadge.

la parte superiore della griglia l'ho smontata con facilità ma nn sono riuscito a cacciarla via del tutto.....non ho trovato le lingiette che reggevano la parte inferiore e per nn far danni ho richiuso tutto! :new_22::new_22::new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà pensando ad un altra cosa.......sulle s a benzina cambiando il filtro dell'aria si ottiene un bel suono cupo e in piu si sento più accentuato lo scarico del turbo!!. :music_008:

su un diesel??

per far accentuare lo scarico della turbina come dovrei fare?? :confuso:

cambiando filtro nn risolvo una mazzza mi sà!! :npi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà pensando ad un altra cosa.......sulle s a benzina cambiando il filtro dell'aria si ottiene un bel suono cupo e in piu si sento più accentuato lo scarico del turbo!!. :music_008:

su un diesel??

per far accentuare lo scarico della turbina come dovrei fare?? :confuso:

cambiando filtro nn risolvo una mazzza mi sà!! :npi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Scusate, ma il filtro aria, più che con lo scarico, ha a che fare con l'aspirazione... Quel rumore che si sente, tipo "risucchio", è il maggior flusso d'aria che riesce a passare tramite un filtro più permeabile. Il rumore più cupo è una conseguenza, ma l'unico motivo per cui si cambia un filtro è quello di prendere più aria e quindi, tramite la gestione elettronica del motore ("centralina") si vanno a modificare una serie di parametri, tra cui il rapporto aria/benzina, per ottimizzare l'erogazione e ovviamente con un conseguente ricavo in termini di potenza.

Non capisco in che senso parlate di accentuare lo scarico della turbina: per farla lavorare e rendere meglio in genere le prime cose che si fanno sono, in ordine: rimozione catalizzatore o sostituzione con uno più permeabile; intercooler maggiorato e/o con maggior superficie di scambio termico; condotti della turbina (i "tubi" siliconici).

Ma, secondo me, su un 2.0diesel l'unica cosa che ha senso è una mappa come si deve. Tutto il resto comincia a diventare un po invasivo, consumerebbe di più, sarebbe meno affidabile... Insomma: perché ci si compra un'auto a diesel se poi si pensa di farla suonare come un benzina e di elaborarla radicalmente (cosa a cui le auto benzina tradizionali, in genere, si prestano meglio principalmente per la maggior reperibilità di componentistica tuning.. La cooper s/jcw ne è l'esempio) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

azz expo sei tosto ihihihih! :post-8-1120395257: mi spiace dirtelo, ma non capisco perche ti sei preso un diesel a sto punto....se vuoi sound scoppi scoreggie sbuffi ecc da un diesel non lo otterrai mai (o quasi...).... prima lo scarico, poi il filtro, devi rassegnari al sound che ha la tua bella SD.....come gia consigliato piu volte (io e robson ti stiamo tirando scemo bhuahauaaha) vai di mappa!!! ascolta un pirla, è l'unica modifica al motore, valida, per i motori diesel! la tua se la rimappi diventa una bella bestia....che non farà un bellissimo suono sportivo, ma non si puo avere tutto dalla vita..... :yahoo: ....poi se vuoi puoi fare assetto, freni ecc... :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il filtro aria, più che con lo scarico, ha a che fare con l'aspirazione... Quel rumore che si sente, tipo "risucchio", è il maggior flusso d'aria che riesce a passare tramite un filtro più permeabile. Il rumore più cupo è una conseguenza, ma l'unico motivo per cui si cambia un filtro è quello di prendere più aria e quindi, tramite la gestione elettronica del motore ("centralina") si vanno a modificare una serie di parametri, tra cui il rapporto aria/benzina, per ottimizzare l'erogazione e ovviamente con un conseguente ricavo in termini di potenza.

Non capisco in che senso parlate di accentuare lo scarico della turbina: per farla lavorare e rendere meglio in genere le prime cose che si fanno sono, in ordine: rimozione catalizzatore o sostituzione con uno più permeabile; intercooler maggiorato e/o con maggior superficie di scambio termico; condotti della turbina (i "tubi" siliconici).

Ma, secondo me, su un 2.0diesel l'unica cosa che ha senso è una mappa come si deve. Tutto il resto comincia a diventare un po invasivo, consumerebbe di più, sarebbe meno affidabile... Insomma: perché ci si compra un'auto a diesel se poi si pensa di farla suonare come un benzina e di elaborarla radicalmente (cosa a cui le auto benzina tradizionali, in genere, si prestano meglio principalmente per la maggior reperibilità di componentistica tuning.. La cooper s/jcw ne è l'esempio) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

azz expo sei tosto ihihihih! :post-8-1120395257: mi spiace dirtelo, ma non capisco perche ti sei preso un diesel a sto punto....se vuoi sound scoppi scoreggie sbuffi ecc da un diesel non lo otterrai mai (o quasi...).... prima lo scarico, poi il filtro, devi rassegnari al sound che ha la tua bella SD.....come gia consigliato piu volte (io e robson ti stiamo tirando scemo bhuahauaaha) vai di mappa!!! ascolta un pirla, è l'unica modifica al motore, valida, per i motori diesel! la tua se la rimappi diventa una bella bestia....che non farà un bellissimo suono sportivo, ma non si puo avere tutto dalla vita..... :yahoo: ....poi se vuoi puoi fare assetto, freni ecc... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non sono proprio d accordo un paio di stagioni fa il campionato turismo (credo) sia stato vinto dalla leon fr diesel la 24h da Audi diesel

I consumi non arriveranno mai a raggiungere quelli di una s benza e l affidabilità il nostro S ne ho visti pochi arrivare a 100000km senza fare una piega il diesel invece è fatto x macinare km in più i nuovi motori hanno delle belle coppie e quindi abbastanza divertenti no

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

azz expo sei tosto ihihihih! :post-8-1120395257: mi spiace dirtelo, ma non capisco perche ti sei preso un diesel a sto punto....se vuoi sound scoppi scoreggie sbuffi ecc da un diesel non lo otterrai mai (o quasi...).... prima lo scarico, poi il filtro, devi rassegnari al sound che ha la tua bella SD.....come gia consigliato piu volte (io e robson ti stiamo tirando scemo bhuahauaaha) vai di mappa!!! ascolta un pirla, è l'unica modifica al motore, valida, per i motori diesel! la tua se la rimappi diventa una bella bestia....che non farà un bellissimo suono sportivo, ma non si puo avere tutto dalla vita..... :yahoo: ....poi se vuoi puoi fare assetto, freni ecc... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz expo sei tosto ihihihih! :post-8-1120395257: mi spiace dirtelo, ma non capisco perche ti sei preso un diesel a sto punto....se vuoi sound scoppi scoreggie sbuffi ecc da un diesel non lo otterrai mai (o quasi...).... prima lo scarico, poi il filtro, devi rassegnari al sound che ha la tua bella SD.....come gia consigliato piu volte (io e robson ti stiamo tirando scemo bhuahauaaha) vai di mappa!!! ascolta un pirla, è l'unica modifica al motore, valida, per i motori diesel! la tua se la rimappi diventa una bella bestia....che non farà un bellissimo suono sportivo, ma non si puo avere tutto dalla vita..... :yahoo: ....poi se vuoi puoi fare assetto, freni ecc... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahah :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: si mi state facendo diventa pazzooooo!!!! .

Io ho preso un diesel perché io abito in periferia........e all'incirca faccio una 30 di KM al giorno........io la mini si e una passione ma la uso anche come auto primaria......ci faccio tutto.!!

Prima ero possessore di una r53 ma mi svenavo di benzina.....ero diventato schiavo di lei.....quindi l'idea di passare ad un auto che consumava meno..........comunque la mania degli UP......c'è.....appena possibbilitato....inizio a mena soldi in modifichee...... :new_04:

per quanto riguarda la pow off..... e una valvola montata sul turbo....che sostituendola s'accentua lo "sbuffo " di scarico. o sbaglio?? :whistling:

Si, ma su un motore non preparato all'estremo fa solo danni.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...