antominicooper Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 ragazzi mi togliete questa curiosità... ma la mini ha solo tre velocità per i tergi cristallo??? xkè ogni volta ke viene a piovere io pigio quel bottoncino dove ci sono raffigurate tre liniette una marea di volte per provare a cambiare la velocità solo nn cambià nulla.. se sposto la leva in basso va troppo veloce e poi c'è il velocissimo sempre più giù :) :) quel bottoncino è solo per una velocitaaaaa??? :)
luka 118d Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 hahahah stesso mio problema, ora ti spiego, la mini a differenza di bmw in generale fa un po cag**e, non ha regolazioni, l'unico regolabile su mini è quello con sensore di pioggia.....
antominicooper Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 :( allora ogni volta ke viene a piovere tento in tutti i modi di trovare un' altra velocità che in fondo nn c'è :) :) :)
alberto.divi Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Si, la mini ha fatto un pò una cavolata con i tergi!! oltre alle velocità inesistenti a me dopo 6 mesi mi si sono sbriciolate le spazzole!! P.s.sembra stranissima la tua chiave vista in foto!! buona serataaaaa :oveja:
PsykoMini Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Mah io ho notato che nella r56 di mio fratello sono tre, ogni tocco verso l alto corrisponde un cambio velocità massimo 3.
devilbmwz4 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 (modificato) Vero.... Modificato 24 Gennaio 2012 da devilbmwz4
ACsteve427 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 se non erro però si può modificare da cdb, non ricordo come di preciso ma il modo c'è
antominicooper Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 ho provato anche dal cdb.. ti fa cambiare le impostazioni solo se hai i sensori pioggia.. sta scritto anche sul libretto..
Rekka Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Le tre lineette disegnate servono a farti capire che se pigi il tastino azioni l'intermittenza!!!
giuliocesarec Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 a me è capitato k toccando qualcosa quello posteriore aumentava di velocità... non chiedetemi cosa:) o forse solo un difetto k parte per fatti suoi ogni tanto ahahah
Messaggi raccomandati