Vai al contenuto

CATTIVE NOTIZIE!!!!!!!


Ospite minishavy

Messaggi raccomandati

Ospite minishavy

la parte posteriore e il tetto vanno bene anke i paraurti......e se mi viene di due colori ke faccio???????

intanto dovrei sapere il codice colore della mia....one d 2005 all black.....voi lo sapete????

Link al commento
Condividi su altri siti

io la rifarei come è ora...a meno che tu non viglia fare un colore particolare... però a parer mio i colori particolari alla fine stancano, quindi se proprio del tuo colore ti sei stancato falla di un colore non troppo ricercato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

la parte posteriore e il tetto vanno bene anke i paraurti......e se mi viene di due colori ke faccio???????

intanto dovrei sapere il codice colore della mia....one d 2005 all black.....voi lo sapete????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Comunque se posso darti un consiglio, vai da un bravo carrozziere, fai riverniciare solo le parti che sono graffiate e stai tranquillo: quest'operazione rientra tra le cose base che deve saper fare un carrozziere! ;) Non c'è motivo per cui debba venire un lavoro fatto male, a meno che il carrozziere in questione non sia incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori originali non sono un mistero, sono anzi scritti da qualche parte nella macchina e sono facilmente ordinabili. A me han rivenriciato la 3/4 posteriore e a meno di non andare a tirare l` occhio in controluce non si nota assolutamente nulla. Falla verniciare perche` se la wrappi e poi la rivendi se non gli lo dici e se ne accorge il tipo si incazza e non poco (a ragione) e se lo dici passa come "quello k non poteva permettersi la riparazione chissa` come la ha tenuta".

Se non ti interessa rivendela quantomeno nel breve termine pero` potresti benissimo wrapparla!

Link al commento
Condividi su altri siti

rb001a_20110427162522.jpg questa in pratica.....ma sapete quali sono i colori originali????l'ho vista sia cn l'argento ke cn il grigio scuro

a parte che questa foto è mia hahahah (dress-your-mini.com)

per quella ufficiale i colori sono argento e grigio metallizzati....

da noi invece ogni cliente può scegliere la gradazione di grigio che preferisce...

se hai graffi profondi ovviamente con il wrap si vedono... se vuoi fare un buon lavoro dovresti far carteggiare le parti rigate in modo da livellare tutta la superficie e poi wrapparla senza verniciare... ovvio quando toglierai avrai la macchina da riverniciare comunque...

per questioni di tocco diverso dipende da che materiali usi....un buon wrap sembra di toccare una macchina verniciata... ovvio se si vanno ad usare pellicole con effetti particolari la storia cambia...

per quel che hai detto che è un wrappatore con tanto di certificato... il certificato lo rilascia la casa che produce il vinile che lui utilizza solo perchè ha frequentato un corso di 1 giorno da 2000 euro....non è detto che chi abbia un certificato sia più qualificato di uno che fa quel lavoro da anni e l'esperienza se l'è fatta nel tempo e non con un corso di 1 ora dove impari ben poco purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore l hai scelta vernicia tutto il possibile bene da un buon carrozziere e sarai più che soddisfatto, se nel caso estremo non ti risarciscono qualche sfumatura per la tinta vedi di farla saltare fuori, onde evitare che poi ti si veda il colore lievemente differente... Cmq il codice colore lo trovi dentro il vano motore, apri il cofano e sul longherone esterno sinistro c è l etichetta, vicino al tappo del riempimento vaschetta tergi...c èil codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minishavy

a parte che questa foto è mia hahahah (dress-your-mini.com)

per quella ufficiale i colori sono argento e grigio metallizzati....

da noi invece ogni cliente può scegliere la gradazione di grigio che preferisce...

se hai graffi profondi ovviamente con il wrap si vedono... se vuoi fare un buon lavoro dovresti far carteggiare le parti rigate in modo da livellare tutta la superficie e poi wrapparla senza verniciare... ovvio quando toglierai avrai la macchina da riverniciare comunque...

per questioni di tocco diverso dipende da che materiali usi....un buon wrap sembra di toccare una macchina verniciata... ovvio se si vanno ad usare pellicole con effetti particolari la storia cambia...

per quel che hai detto che è un wrappatore con tanto di certificato... il certificato lo rilascia la casa che produce il vinile che lui utilizza solo perchè ha frequentato un corso di 1 giorno da 2000 euro....non è detto che chi abbia un certificato sia più qualificato di uno che fa quel lavoro da anni e l'esperienza se l'è fatta nel tempo e non con un corso di 1 ora dove impari ben poco purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...