Vai al contenuto

Montaggio Spoiler cooper S su one (R50)

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao l'alettone ha 2 vitine ai lati, che assieme al biadesivo servono per il fissaggio

...se hai già lo spoiler standard è un semplice smonta e monta .....

pero' se non hai nessuno spoiler già montato, bisogna necessariamente forare il cofano del baule nella parte alta e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere !!

ciaoooo

• Like 1
Inviato

ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:

• 6 mesi dopo...
Inviato

fai i buchi e avvitalo...ci vogliono due secondi..non è niente di complicato. Ricordati solo di mettere un po' di silicone attorno al foro in modo da evitare infiltrazioni

Inviato

guarda, sono posizioni abbastanza obbligate...apri il portellone, noterai 2 tappini neri...levali punta il centro con un cacciavite e dai una forte martellata in modo da fare i segni, poi con il trapano allarghi il foro

• Like 1
Inviato

Io ho fatto fare tutto al carrozziere, confermo che bisogna fare i buchi e mettere un po di colla attorno alla vite cosi lo puoi sempre togliere in futuro senza fare troppi danni..

Inviato (modificato)

Oggi finalmente l'ho messo...ho dovuto aspettare 2 gg per la verniciatura ed oggi il carrozziere mi ha bucato tetto e installato..intorno alla base dello spoiler e intorno alle viti mi ha messo il betalink k1 ,sarebbe poliuretano liquido che appena asciugato diventa come pietra...in serata vi posto una fotina ... :-)

Modificato da ClaudioR50
Inviato

molto bello, ti posso chiedere quanto hai pagato per la verniciatura ? xke io ne ho uno di colore argento e lo devo verniciare di bianco o nero.. grazie

• Crea Nuovo...