Dav17 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ragazzi scusate ma se compro lo spoiler della cooper s sulla mia one D il carrozziere come me lo fa a fissare? visto che non vedo i buchi che presumo una cooper S ha per il fissaggio.. mmm.. /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#">:npi:
M7 COOPER Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ciao l'alettone ha 2 vitine ai lati, che assieme al biadesivo servono per il fissaggio ...se hai già lo spoiler standard è un semplice smonta e monta ..... pero' se non hai nessuno spoiler già montato, bisogna necessariamente forare il cofano del baule nella parte alta e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere !! ciaoooo 1
Dav17 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Grazie mille per la risposta! /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#">:D
antoniolp93 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee: 1
M7 COOPER Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:
ClaudioR50 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 ciao.. guarda io nn o voluto far fare buchi e lo fissato con il mastice per incollare i vetri ed ho avuto un'ottimo risultato :oleeeeee:
antoniolp93 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Anto dove si prende il mastice per i vetri?
Mito Evo Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Sinceramente, io sulla mia One D, ho visto che ci sono i buchi già dalla casa per montare lo spoiler della S.
sergio Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 fai i buchi e avvitalo...ci vogliono due secondi..non è niente di complicato. Ricordati solo di mettere un po' di silicone attorno al foro in modo da evitare infiltrazioni
ClaudioR50 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Si ma come si fa a metterlo dritto? Ho il timore di montarlo storto...
sergio Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 guarda, sono posizioni abbastanza obbligate...apri il portellone, noterai 2 tappini neri...levali punta il centro con un cacciavite e dai una forte martellata in modo da fare i segni, poi con il trapano allarghi il foro 1
AlbyMini Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Io ho fatto fare tutto al carrozziere, confermo che bisogna fare i buchi e mettere un po di colla attorno alla vite cosi lo puoi sempre togliere in futuro senza fare troppi danni..
ClaudioR50 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) Oggi finalmente l'ho messo...ho dovuto aspettare 2 gg per la verniciatura ed oggi il carrozziere mi ha bucato tetto e installato..intorno alla base dello spoiler e intorno alle viti mi ha messo il betalink k1 ,sarebbe poliuretano liquido che appena asciugato diventa come pietra...in serata vi posto una fotina ... :-) Modificato 4 Settembre 2012 da ClaudioR50
ClaudioR50 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ecco le foto....Da notare anche un piccolo up che non avevo detto a nessuno....Pinze giallo Porsche... a breve non mancheranno i para S..... ciaooooo
AlbyMini Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ottimo risultato, ci sta benissimo.. Beh le pinze....
abboxy Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 molto bello, ti posso chiedere quanto hai pagato per la verniciatura ? xke io ne ho uno di colore argento e lo devo verniciare di bianco o nero.. grazie
antoniolp93 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 molto bello, ti posso chiedere quanto hai pagato per la verniciatura ? xke io ne ho uno di colore argento e lo devo verniciare di bianco o nero.. grazie
sergio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 un cinquantino, se nn conosci il carrozziere, ti parte
Messaggi raccomandati