Vai al contenuto

new entry mini shavy

Messaggi raccomandati

Ospite minishavy
Inviato

ciao a tutti e tanto piacere sn minishavy e qst forum è davvero mega!!!!!!!!

Inviato

ma qll della della foto è la tua mini????

yes! :naughty:

PS: ti consiglio di scrivere le parole per intero senza usare il linguaggio SMS...altrimenti doventa difficoltoso decifrare i tuoi scritti!!

grazie!

• Like 1
Ospite minishavy
Inviato

raga xke nel mio profilo compare indirizzo citta numero civico e altro?????nn riesco a renderli invisibili!!!!!!!!

Inviato

raga xke nel mio profilo compare indirizzo citta numero civico e altro?????nn riesco a renderli invisibili!!!!!!!!

Tranquillo, noi utenti normali non li vediamo! Sono solo visibili agli admin e hai moderatori ;)

Ospite minishavy
Inviato

subito...one d 75 cv all black acquistata da sei mesi....prime modifike: interni in pelle e stoffa neri (c'erano di serie quelli neri e rossi in stoffa) stereo 1din dvd navigatore ecc...modifike in programma: intanto aumentare qualche cavalluccio, quindi rimappa e filtro,cerchi (monta i 5 star da 15"),spoiler della s e un bel kit di adesivi (nn ho ancora scelto quale) fatto cio penso ke la mia bimba sia completa :post-8-1120393901:

Inviato

be non dire ''penso che sia completa'' perchè finito un UP te ne viene in mente un altro.... a me sta continuamente succedendo cosi'...hahahaha

• Crea Nuovo...