benecooper Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 bisogna essere dei mostri per trovare i giri giusti.. e poi, credo comunque crei problemi all'auto.
antominicooper Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 no ragazzi nn bisogna essere dei mostri per fare questo.. bisogna avere una macchina pronta a sfondare.. io alla macchia della mia sorella ke è un po vekkiotta la frizione nn la uso proprio più :).. e poi e pur vero ke se metti la marcia ai giusti giri il cambio nn si rompe.. il difficile è trovare i giri in alto.. se voi notate questo ragazzo mette le marce a giri bassi nn ad alti giri.. il cambio a bassi giri se la chiama da sola la marcia.. TESTATO
barkley34 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 no ragazzi nn bisogna essere dei mostri per fare questo.. bisogna avere una macchina pronta a sfondare.. io alla macchia della mia sorella ke è un po vekkiotta la frizione nn la uso proprio più :).. e poi e pur vero ke se metti la marcia ai giusti giri il cambio nn si rompe.. il difficile è trovare i giri in alto.. se voi notate questo ragazzo mette le marce a giri bassi nn ad alti giri.. il cambio a bassi giri se la chiama da sola la marcia.. TESTATO
Mr.Wonderful Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 bè non è difficile farlo ai bassi regimi,agl alti diventa complicato..........cmq a prescindere da auto vecchia o nuova non lo farei mai
andrea87 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 ma non capisco qual'è il senso.. ha paura slogarsi la caviglia sx? 2
SimoJCW91 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Non è difficile farlo ma è inutile e rischi di rompere il cambio!
Ghigo Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 poteva trovarsi una ragazza o un ragazzo piuttosto che far sto video... ahahaha :P 2
alberto.divi Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 poteva trovarsi una ragazza o un ragazzo piuttosto che far sto video... ahahaha :P 3
controvento Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 UN GENIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH.............DI INUTILITA'
Ospite Vinnye Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 E' una cavolata!!! Si fa' con un minimo di conoscenza della propria auto, se fatto bene , non rovina nulla, io lo faccio anche in scalata :) e cmq alle volte mi e' stato utile
Andrix4 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non sapevo fosse possibile fare una cosa del genere....ma a che cosa serve?
antominicooper Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non sapevo fosse possibile fare una cosa del genere....ma a che cosa serve? 1
Messaggi raccomandati