Vai al contenuto

Help urgente pre-taglinado

Messaggi raccomandati

Ospite paris7
Inviato

Avrei bisogno di un aiuto urgente, essendo in procinto di fissare il tagliando...

Vorrei sapere se esiste qualche soluzione per ovviare al fastidiosissimo problema della vibrazione della lancetta del contakm al momento dell'accensione e inoltre a freddo il cambio nell'inserire le marce dispari....cigola! Qualcuno sa essermi d'aiuto?

Ve lo chiedo perchè vorrei evitare che alla BMW mi sparassero problemi assurdi e mi chiedessero un monte di €ini magari per due sciocchezze...Prima di scordarmene ho una Cooper 2002!

Grazie a tutti

Inviato

la lancetta nn so a me lo fa solo a volte e se fa freddo quindi nn penso sia risolvibile

il cambio ke cigola mi è nuova ma è duro nell'inserimento??? magari è solo da ingrassare la leva o qualke movimento

Ospite paris7
Inviato

Ok x la lancetta. La leva non è particolarmente dura, forse solo un po' più macchinosa negli inserimenti...tempo fa mi dissero che c'era da cambiare una guaina o nn so che x 100€....ma il rumore sembrerebbe provenire da sotto la pelle del cambio... :new_12:

Inviato
Ok x la lancetta. La leva non è particolarmente dura, forse solo un po' più macchinosa negli inserimenti...tempo fa mi dissero che c'era da cambiare una guaina o nn so che x 100€....ma il rumore sembrerebbe provenire da sotto la pelle del cambio... :new_12:

potrebbe essere la guaina ke tiene il cablaggio del cambio.....

le ho appena cambiate entrambi e son stati 249 euro per tutte e 2.....

Ospite paris7
Inviato

azz.....come mai l'hai cambiate??? di che anno è la tua mini???

• Crea Nuovo...