Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ero già informato , BMW vende questi pezzi ma non da garanzia ne sul pezzo e ne sulla macchina su cui vengono montati...quindi occhio sulle MINI ancora in garanzia :)

Inviato

per appendici esterne non perdi la garanzia perche non vanno a variare le coponenti meccaniche dell'auto, se invece metti dei distanziali che possono influenzare l'usura dei braccetti allora si

Inviato

Non ve li possono ordinare.... Ci sono ma bmw non li da a meno di avere una determinata documentazione

Infatti, mi pare troppo strano che ordinano pezzi challenge così facilmente.

• Like 1
Inviato

Infatti, mi pare troppo strano che ordinano pezzi challenge così facilmente.

te li ordinano ma non arriveranno mai...

se non hai un team che gareggia in un campionato regolare e non hai un telaio di una mini che corre nel campionato non ti mandano nulla....

Inviato

non ve li ordinano proprio , non si tratta di roba X si roba Y no , la roba challenge non è brevettata per uso stradale , se t vendono loro qualcosa non brevettata e come vendere roba non collaudata.....tutto qui qualsiasi cosa sia

Ospite Xavi83
Inviato

La griglia della presa d'aria completamente aperta mi é arrivata dopo 3 giorni a 23.- €. Nessun problema a comandare in concessionaria pezzi challenge

Inviato

raga ho saputo che è in corso una specie di ''campionato'' italiano che si dovrebbe chiamare mini rush o qualcosa del genere, e x questo motivo molte conce avranno disponibili subito a magazzino molti pezzi challenge... appena so di piu' vi aggiorno.... http://www.motorsportblog.it/post/16995/mini-rush-hour-2012-agonismo-accessibile-e-divertente

Inviato

raga ho saputo che è in corso una specie di ''campionato'' italiano che si dovrebbe chiamare mini rush o qualcosa del genere, e x questo motivo molte conce avranno disponibili subito a magazzino molti pezzi challenge... appena so di piu' vi aggiorno.... http://www.motorspor...le-e-divertente

Occhio però, non usano le challenge, ma delle s modificata. Non so se i pezzi sono gli stessi.

Inviato

Occhio però, non usano le challenge, ma delle s modificata. Non so se i pezzi sono gli stessi.

infatti sono S con accessori challenge, almeno cosi' mi ha detto il conce...cmq vi terro' aggiornati...
  • Crea Nuovo...