cippy Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 un bel flop !! :oleeeeee: Più che flop, dipende dal prezzo. E poi su questo credo che in america abbiano un'altra cultura.
Austin92 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ma dai era chiaro chi lavora seriamente acquista un furgoncino muletto a meno della metà non una mini travestita da furgone. Chissà, essendo stata prodotta in 50 esemplari magari un giorno prenderà valore!
Lorenzo Rufus Testai Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 non mi uccidete vi prego...ma volevo spezzare una lancia a fovore della clubvan dato che mio padre ne possiede una da aprile intestata alla ditta dato che autocarro la vettura la scarichi tutta e mio padre ha ragionato così ''non ho da farci grandi carichi (anche se di roba ce ne entra parecchia testata io stesso) alla fine non è una panda ne una punto ha comunque un'impronta più sportiva non è ingombrante e sicuramente dopo aver tolto le pellicole posteriori in tinta alla carrozzeria e messo una pellicola oscurata è anche molto ma molto carina una clubman a tutti gli effetti...
Kry90 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 non mi uccidete vi prego...ma volevo spezzare una lancia a fovore della clubvan dato che mio padre ne possiede una da aprile intestata alla ditta dato che autocarro la vettura la scarichi tutta e mio padre ha ragionato così ''non ho da farci grandi carichi (anche se di roba ce ne entra parecchia testata io stesso) alla fine non è una panda ne una punto ha comunque un'impronta più sportiva non è ingombrante e sicuramente dopo aver tolto le pellicole posteriori in tinta alla carrozzeria e messo una pellicola oscurata è anche molto ma molto carina una clubman a tutti gli effetti... Come da regolamento, per la seconda volta, ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi e/o aprire discussioni! Grazie.
Lorenzo Rufus Testai Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Come da regolamento, per la seconda volta, ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi e/o aprire discussioni! Grazie.
swatcher Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Avevo già una Cooper R56, è terminato il leasing e sapete cosa vi dico? Chi critica la Clubvan o la giudica solo confrontandola con Fiorino non ha capito niente dei motivi commerciali che hanno portato BMW a presentare questa auto, credo anzi che se l'avessero pubblicizzata meglio c'è ne sarebbero in giro parecchie dato che l'Italia e' il Paese delle P.I. Io in 5 anni di R56 non credo che su i sedili posteriori si sia mai seduto nessuno, al contrario spesso ho abbattuto i sedili per caricare borse,borsoni,sacche e spesso anche merce aziendale. Con la Clubvan non solo si recupera immediatamente il 22% dell'IVA, ma il restante valore del mezzo è interamente deducibile!, idem per tutte le spese connesse (manutenzione, pedaggi, benza). In 5 anni (periodo di ammortamento) dai i 22.000 dell'auto prima ne recuperi 4.640 di IVA (e già la paghi poco più di 17k), poi puoi detrarre tutto il valore e con le imposte in Italia del ca. 50%, vuol dire che 8.500 li recuperi in tasse. Tradotto: acquisti una Mini nuova e in pratica il costo sono 8.500! Se poi aggiungi che recuperi per 5 anni l'IVA su i costi accessori, le autostrade, la benzina... Se non esce gratis, poco ci manca! E poi: se compri in Fiorino, finita la giornata lavorativa, ci esci a cena con la fidanzata o la usi nel fine settimana anche per piacere?!? Io l'ho trovata geniale fin dalla prima uscita e difatti appena terminato il periodo di vita fiscale della precedente (2008-2013) l'ho subito ordinata! Peccato solo la gamma colori ridottissima (il British Racing Green alla fine non l'hanno messo a listino, restano solo 3 colori tra cui scegliere) ed il fatto che limitino la scelta su alcuni optional (ex. non si può mettere il tetto apribile, che farò after market) e diverso optional non tengono conto del fatto che dovrebbero costare la metà (sedili in pelle in testa!) Ultima nota: con un piccolo sovrapprezzo i vetri posteriori si possono avere oscurati e non in tinta carrozzeria. Per la grafica, ho scelto una base panna a cui abbinerò tetto, stripes e specchietti in British Racing Green e cerchi da 17' neri V.: Italiano: http://www.autoblog.it/post/257085/mini-clubvan-camper-mini-cowley-e-mini-countryman-all4-camp Inglese: (articolo fantastico in puro British humour): http://cars.ie.msn.com/features/we-go-glamping-in-the-mini-clubvan-camper-1?page=4
silverboy Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Avevo già una Cooper R56, è terminato il leasing e sapete cosa vi dico? Chi critica la Clubvan o la giudica solo confrontandola con Fiorino non ha capito niente dei motivi commerciali che hanno portato BMW a presentare questa auto, credo anzi che se l'avessero pubblicizzata meglio c'è ne sarebbero in giro parecchie dato che l'Italia e' il Paese delle P.I. Io in 5 anni di R56 non credo che su i sedili posteriori si sia mai seduto nessuno, al contrario spesso ho abbattuto i sedili per caricare borse,borsoni,sacche e spesso anche merce aziendale. Con la Clubvan non solo si recupera immediatamente il 22% dell'IVA, ma il restante valore del mezzo è interamente deducibile!, idem per tutte le spese connesse (manutenzione, pedaggi, benza). In 5 anni (periodo di ammortamento) dai i 22.000 dell'auto prima ne recuperi 4.640 di IVA (e già la paghi poco più di 17k), poi puoi detrarre tutto il valore e con le imposte in Italia del ca. 50%, vuol dire che 8.500 li recuperi in tasse. Tradotto: acquisti una Mini nuova e in pratica il costo sono 8.500! Se poi aggiungi che recuperi per 5 anni l'IVA su i costi accessori, le autostrade, la benzina... Se non esce gratis, poco ci manca! E poi: se compri in Fiorino, finita la giornata lavorativa, ci esci a cena con la fidanzata o la usi nel fine settimana anche per piacere?!? Io l'ho trovata geniale fin dalla prima uscita e difatti appena terminato il periodo di vita fiscale della precedente (2008-2013) l'ho subito ordinata! Peccato solo la gamma colori ridottissima (il British Racing Green alla fine non l'hanno messo a listino, restano solo 3 colori tra cui scegliere) ed il fatto che limitino la scelta su alcuni optional (ex. non si può mettere il tetto apribile, che farò after market) e diverso optional non tengono conto del fatto che dovrebbero costare la metà (sedili in pelle in testa!) Ultima nota: con un piccolo sovrapprezzo i vetri posteriori si possono avere oscurati e non in tinta carrozzeria. Per la grafica, ho scelto una base panna a cui abbinerò tetto, stripes e specchietti in British Racing Green e cerchi da 17' neri V.: Italiano:http://www.autoblog.it/post/257085/mini-clubvan-camper-mini-cowley-e-mini-countryman-all4-camp Inglese: (articolo fantastico in puro British humour):http://cars.ie.msn.com/features/we-go-glamping-in-the-mini-clubvan-camper-1?page=4
cippy Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Avevo già una Cooper R56, è terminato il leasing e sapete cosa vi dico? Chi critica la Clubvan o la giudica solo confrontandola con Fiorino non ha capito niente dei motivi commerciali che hanno portato BMW a presentare questa auto, credo anzi che se l'avessero pubblicizzata meglio c'è ne sarebbero in giro parecchie dato che l'Italia e' il Paese delle P.I. Io in 5 anni di R56 non credo che su i sedili posteriori si sia mai seduto nessuno, al contrario spesso ho abbattuto i sedili per caricare borse,borsoni,sacche e spesso anche merce aziendale. Con la Clubvan non solo si recupera immediatamente il 22% dell'IVA, ma il restante valore del mezzo è interamente deducibile!, idem per tutte le spese connesse (manutenzione, pedaggi, benza). In 5 anni (periodo di ammortamento) dai i 22.000 dell'auto prima ne recuperi 4.640 di IVA (e già la paghi poco più di 17k), poi puoi detrarre tutto il valore e con le imposte in Italia del ca. 50%, vuol dire che 8.500 li recuperi in tasse. Tradotto: acquisti una Mini nuova e in pratica il costo sono 8.500! Se poi aggiungi che recuperi per 5 anni l'IVA su i costi accessori, le autostrade, la benzina... Se non esce gratis, poco ci manca! E poi: se compri in Fiorino, finita la giornata lavorativa, ci esci a cena con la fidanzata o la usi nel fine settimana anche per piacere?!? Io l'ho trovata geniale fin dalla prima uscita e difatti appena terminato il periodo di vita fiscale della precedente (2008-2013) l'ho subito ordinata! Peccato solo la gamma colori ridottissima (il British Racing Green alla fine non l'hanno messo a listino, restano solo 3 colori tra cui scegliere) ed il fatto che limitino la scelta su alcuni optional (ex. non si può mettere il tetto apribile, che farò after market) e diverso optional non tengono conto del fatto che dovrebbero costare la metà (sedili in pelle in testa!) Ultima nota: con un piccolo sovrapprezzo i vetri posteriori si possono avere oscurati e non in tinta carrozzeria. Per la grafica, ho scelto una base panna a cui abbinerò tetto, stripes e specchietti in British Racing Green e cerchi da 17' neri V.: Italiano:http://www.autoblog.it/post/257085/mini-clubvan-camper-mini-cowley-e-mini-countryman-all4-camp Inglese: (articolo fantastico in puro British humour):http://cars.ie.msn.com/features/we-go-glamping-in-the-mini-clubvan-camper-1?page=4 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
luka 118d Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Avevo già una Cooper R56, è terminato il leasing e sapete cosa vi dico? Chi critica la Clubvan o la giudica solo confrontandola con Fiorino non ha capito niente dei motivi commerciali che hanno portato BMW a presentare questa auto, credo anzi che se l'avessero pubblicizzata meglio c'è ne sarebbero in giro parecchie dato che l'Italia e' il Paese delle P.I. Io in 5 anni di R56 non credo che su i sedili posteriori si sia mai seduto nessuno, al contrario spesso ho abbattuto i sedili per caricare borse,borsoni,sacche e spesso anche merce aziendale. Con la Clubvan non solo si recupera immediatamente il 22% dell'IVA, ma il restante valore del mezzo è interamente deducibile!, idem per tutte le spese connesse (manutenzione, pedaggi, benza). In 5 anni (periodo di ammortamento) dai i 22.000 dell'auto prima ne recuperi 4.640 di IVA (e già la paghi poco più di 17k), poi puoi detrarre tutto il valore e con le imposte in Italia del ca. 50%, vuol dire che 8.500 li recuperi in tasse. Tradotto: acquisti una Mini nuova e in pratica il costo sono 8.500! Se poi aggiungi che recuperi per 5 anni l'IVA su i costi accessori, le autostrade, la benzina... Se non esce gratis, poco ci manca! E poi: se compri in Fiorino, finita la giornata lavorativa, ci esci a cena con la fidanzata o la usi nel fine settimana anche per piacere?!? Io l'ho trovata geniale fin dalla prima uscita e difatti appena terminato il periodo di vita fiscale della precedente (2008-2013) l'ho subito ordinata! Peccato solo la gamma colori ridottissima (il British Racing Green alla fine non l'hanno messo a listino, restano solo 3 colori tra cui scegliere) ed il fatto che limitino la scelta su alcuni optional (ex. non si può mettere il tetto apribile, che farò after market) e diverso optional non tengono conto del fatto che dovrebbero costare la metà (sedili in pelle in testa!) Ultima nota: con un piccolo sovrapprezzo i vetri posteriori si possono avere oscurati e non in tinta carrozzeria. Per la grafica, ho scelto una base panna a cui abbinerò tetto, stripes e specchietti in British Racing Green e cerchi da 17' neri V.: Italiano:http://www.autoblog.it/post/257085/mini-clubvan-camper-mini-cowley-e-mini-countryman-all4-camp Inglese: (articolo fantastico in puro British humour):http://cars.ie.msn.com/features/we-go-glamping-in-the-mini-clubvan-camper-1?page=4 ma una lettura anche al regolamento non puoi darla??
Messaggi raccomandati