cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 e cosa cambia rispetto alla clubman? ma hanno iniziato a bere in bmw.. Nulla, è solo una versione. sempre se la faranno, pensata per chi ha un'attività commerciale. Sincerametne non ci vedo nulla di strano. Anzi, è una trovata geniale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 clubman clubvan non ci vedo differenze sinceramente..ah,si....si sono presi la briga di pitturare i vetri posteriori..wow.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Nulla, è solo una versione. sempre se la faranno, pensata per chi ha un'attività commerciale. Sincerametne non ci vedo nulla di strano. Anzi, è una trovata geniale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 scusa,ma non posso trasformare la clubman in mezzo da lavoro? cioè compro una macchina da lavoro che è uguale alla clubman.. Potresti, ma qui te la trovi già pronta. Pesno solo al piano di carico, che qui è già piatto, mentre per la normale dovresti appiattirlo tu. E' lo stesso di panda e punto van: sono identiche all'originale, solo che sono già allestite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ok,staremo a vedere...non la vedo una soluzione logica..comunque il mondo è bello perchè vario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 A me proprio non piace sembra una cassa da morto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 penso che con gli stessi soldi che si spende per questa mini ti compri un bel furgone ben accessoriato che contiene il triplo di quello che ci potrebbe stare nella mini, certo esteticamente non è la stessa cosa,sono 2 soluzioni completamente diverse, ma quando si parla di lavoro si guarda la comodità e l'utilità del prodotto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) penso che con gli stessi soldi che si spende per questa mini ti compri un bel furgone ben accessoriato che contiene il triplo di quello che ci potrebbe stare nella mini, certo esteticamente non è la stessa cosa,sono 2 soluzioni completamente diverse, ma quando si parla di lavoro si guarda la comodità e l'utilità del prodotto. Modificato 23 Febbraio 2012 da Kikkon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Infatti se uno vuole comprarsi un furgoncino si compra uno comodo e capiente per fare i lavori, che senso ha prendere una mini clubvan da 30000 euro per avere paura di caricarlo per non rovinarlo? Immagine. C'è una bella differenza girare con una mini e un fiorino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Immagine. C'è una bella differenza girare con una mini e un fiorino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 si immagine ma dipende sempre che tipo di lavoro si fa! queste macchine sono destinate a imbianchini idraulici elettricisti ecc, non glene frega niente di far vedere la mini ma cercano furgoni capienti in modo da trasportare qualcosa senza problemi Ma infatti non credo proprio che la clientela sia loro. La vedo più adatta ai locali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ma infatti non credo proprio che la clientela sia loro. La vedo più adatta ai locali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 hai locali si ma a questo punto non ha più senso averla Van, secondo me questa è tutta una grande cavolata, poi è tutto soggettivo Le case orami fanno di tutto per cercare di coprire ogni fetta di mercato, e creandone sempre di nuove. E' chiaro che questo van, se lo fanno, copre una fetta mi mercato a costo zero per bmw. E se anhce non lo fanno, è una mossa per attirare l'attenzione sulla mini. Già il fatto che ne parliamo, dice che hanno avuto ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 A me sembra più una "provocazione".. Una di quelle cose senza senso, che magari affascinano proprio perché senza senso. Le vedo bene ad esempio come auto da "lavoro" glamour per i locali.. A Torino ci sono dei ristoranti che hanno delle clubman fatte apposta per pubblicizzare e per il prét à porter. In un mondo del genere, secondo me avrà un buon riscontro ;) Non dimentichiamo che nel '97 la smart sembrava una bestialità mentre adesso le città ne sono piene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henryweb Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 sembra proprio che la faranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 hummmmm mi sa che il mio vicino di casa ha una clubman così dal 2009... mah meglio della panda LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 hummmmm mi sa che il mio vicino di casa ha una clubman così dal 2009... mah meglio della panda LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 si ma questa costerà il doppio di una punto van... ...bella eh...simpatica, magari per attività di un certo genere potrebbe essere anche un buon mezzo pubblicitario... ma prendi l'idraulico, l'elettricista ecc ecc..chissà che gliene frega di spendere tutti sti soldi per trasportare le cassette da lavoro... ahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 si ma questa costerà il doppio di una punto van... ...bella eh...simpatica, magari per attività di un certo genere potrebbe essere anche un buon mezzo pubblicitario... ma prendi l'idraulico, l'elettricista ecc ecc..chissà che gliene frega di spendere tutti sti soldi per trasportare le cassette da lavoro... ahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 curiosità: ma visto che in UK è nata la mini, per tradizione popolare ha un prezzo inferiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Magarì sarà una clubman "trasformata" e reimmatricolata come autocarro, quindi per il trasporto di 2 persone soltanto, da qualche azienda che lo fa apposta, diventando in tutto e per tutto (specialmente dal punto di vista burocratico, con le varie agevolazioni per l'iva ecc, almeno in italia, non so come funziona negli usa ;) ) un mezzo commerciale.. Stylish worker: a me piace ;) Avessi la necessità la prenderei meglio che una panda van, o una punto van.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Il tizio qui se l'e' fatta in casa! fa il... non saprei.. pero ha tirato via i sedili e ci ha messo la rete di ferro protettiva. Non penso abbia delle agevolazioni perché la targa e' normale cmq.. mi sembra che abbia anticipato Mini per qualche anno :) forte James... Stefano Secondo me non è l'unico che lo ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Se guardate sul configuratore noterete che c'è la clubvan. Lo ho notato prima per caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 è da un bel pò che c'è andre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 è da un bel pò che c'è andre... La ho vista oggi. Sarà che era un po' che non entravo per evitare scimmie eccessive :post-8-1120395070: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati