benecooper Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Colpa anche mia che lo scritto tardi! Piano piano riusciremo a fare un bel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Bè??? Siamo solo noi???? Dai ragazzi su!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Bè??? Siamo solo noi???? Dai ragazzi su!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 scomparsi tutti gl'altri storici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Mancano: daniele87 srepooc ironqq dexter Probabilmente anche altri! Chi riesce a sentirli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Mancano: daniele87 srepooc ironqq dexter Probabilmente anche altri! Chi riesce a sentirli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 daiii che non manca molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ragazziiiii! News fantastica! Da lunedì iniziano i lavori sulla mia bambina! Vedrete che roba!!! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ciao sono nuovo del forum, mi piacerebbe partecipare a qualche raduno.... Modificato 29 Febbraio 2012 da KaiserSoze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ho sentito che il 15 marzo organizzate una cena.... Modificato 29 Febbraio 2012 da KaiserSoze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ho sentito che il 15 marzo organizzate una cena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 A schifosi, ma domani che fate? se volemo vedè, pure se siamo pochi io ci sarei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Io sono a Firenze! Mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 A schifosi, ma domani che fate? se volemo vedè, pure se siamo pochi io ci sarei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 io anche forse potrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 dai allora......dopo cena o pizzetta tra pochi intimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Confermato, chi vuole venire, sta sera 22.00 all'obelisco dell eur! senza impegno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 up!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Mi dispiace... sarei venuto volentieri per ammirare le vostre "bimbe", ma ho un impegno. La prossima volta non mancherò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) purtroppo sto nel letto con la febbre 39,40 :( altrimenti stavo già sul raccordo.... buon divertimento! manco a casa posso andare :))) Modificato 2 Marzo 2012 da Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Io ci sonooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 nemmeno io riesco avenire porco razzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 gentaccia che non venite ad ikea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 gentaccia che non venite ad ikea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Vecchio Ema ti prometto che appena ho la mia vengo a vedere di che si tratta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati