Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque x la cronaca, io sono venuto, non c'era nessuno a parte 3 pattuglie dei carabinieri.

Mi son sparato 230 km inutilmente ma almeno sono stato di parola.

Buonanotte!

Inviato

guarda simo io pure ieri stavo a partì pe fa na serata a tutto gas ma alla fine manno detto che non si faceva più perché praticamente eravamo pochi...ma di do sei tu?

Inviato

Io al circeo....senti io domani dovrei stare dalle parti tue che c'è un mega raduno di auto tuning e vengo con la minella...se non hai da fare vieni anche tu li così ci conosciamo e stiamo una giornata in mezzo a belle auto...

Questo è il mio numero: 388 95 15 501 se vuoi fammi uno squillo così ci mettiamo d'accordo

Inviato

Io al circeo....senti io domani dovrei stare dalle parti tue che c'è un mega raduno di auto tuning e vengo con la minella...se non hai da fare vieni anche tu li così ci conosciamo e stiamo una giornata in mezzo a belle auto...

Questo è il mio numero: 388 95 15 501 se vuoi fammi uno squillo così ci mettiamo d'accordo

Inviato

si si ci sono anche il pomeriggio....guarda il posto preciso non lo so visto che vado anche con un mio amico con la deltona che lui sa dov'è appena sto li ti mando un messaggio qui sopra

Inviato

hahahahahahahahahaha parole sante :worthy:

vabbè dai già che ci sta la mia stiamo apposto poi un mio amico con la delta e poi non so hahahahahahahahahahaa

• Crea Nuovo...