krolyk Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ma scusate, come vi trovo sulla sta cavolo di piazza? Ho fatto tre giri e trovato nessuno :( Nessun numero di telefono mi avete mandato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ma scusate, come vi trovo sulla sta cavolo di piazza? Ho fatto tre giri e trovato nessuno :( Nessun numero di telefono mi avete mandato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pittis76 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Probabilmente venerdì prossimo ci sono anche io.....salvo complicazioni ( moglie e figli...).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Dai che ci fa piacere! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2013 dai che venerdi è vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Dai dai dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 venerdì chi c'èèè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 eccolo con centralina rimappata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggyvigne Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ragazzi per chi vuole ho il mio mappatore che si prende solo 150euro a macchina, soddisfatti o rimborsati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ragazzi per chi vuole ho il mio mappatore che si prende solo 150euro a macchina, soddisfatti o rimborsati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggyvigne Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ad oggi ancora non ho serate... :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Big990 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Ciao Ragazzi! sono un neo iscritto al forum e un felice neo possessore di MINI! Siccome sono proprio dell'Eur, se fissate l'appuntamento all'obelisco per le 22 un salto lo faccio volentieri! ;) Modificato 13 Giugno 2013 da Mr.Big990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 smoker. presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ciao Ragazzi! sono un neo iscritto al forum e un felice neo possessore di MINI! Siccome sono proprio dell'Eur, se fissate l'appuntamento all'obelisco per le 22 un salto lo faccio volentieri! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pittis76 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 mmmmm.....domani sera faccio il turno di notte....se faccio in tempo una scappatina la faccio...altrimenti già sono pronto per il grande giorno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggyvigne Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 anche io è molto probabile venga a fare qualche sgasatina all'obelisco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 mmmmm.....domani sera faccio il turno di notte....se faccio in tempo una scappatina la faccio...altrimenti già sono pronto per il grande giorno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danieleminijcw Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 A secchi dmn seraaa ce stooooo a ripio dmn alle 4 la macchina..dajeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 ZIN ZAN ZIN ZAN ZIN ZAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio.gazzani Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 buongiorno ragazzai volevo sapere se stasera fate il raduno,vorrei sapere dove e a che ora..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio.gazzani Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ciao dove si trova sto amico tuo che rifà le centraline?! Ragazzi per chi vuole ho il mio mappatore che si prende solo 150euro a macchina, soddisfatti o rimborsati!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 buongiorno ragazzai volevo sapere se stasera fate il raduno,vorrei sapere dove e a che ora..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Sisi come ogni venerdi ore21:45 obelisco eur 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danieleminijcw Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 buongiorno ragazzai volevo sapere se stasera fate il raduno,vorrei sapere dove e a che ora..grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ormai possiamo anche chiamarci famiglia ahahhahahahah grandi ragazzi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati