benecooper Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Buonasera a tutti sono nuovo del forum! Venerdì sera se vi incontrate passo a farvi un saluto così vi conosco tutti di persona. P.s: Piacere Patrizio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Si dai ven ci sto! Sempre all'obelisco, 21:30?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 domani 21:45 presente tutti all olimpo ahahahahahhah si scherza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Perfetto, allora domani vengo! Vi farò vedere il mio nuovo giocattolo working progress :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Perfetto, allora domani vengo! Vi farò vedere il mio nuovo giocattolo working progress :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggyvigne Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ragazzi anche stasera non so se riesco a passare :blush: , ci provo!!!! altrimenti se voi non avete mete migliori, io suono all'Alibi a testaccio dalle 23.00 :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ragazzi anche stasera non so se riesco a passare :blush: , ci provo!!!! altrimenti se voi non avete mete migliori, io suono all'Alibi a testaccio dalle 23.00 :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parba Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Il destino mi è contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 FATEVE L'ABARTH..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ragazzi piccolo imprevisto...Mi ero scordato che avevo una festa..fino a che ora ci state? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parba Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 FATEVE L'ABARTH..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 domani 21:45 obelisco smoker bieffe benecooper ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 21e45 piramide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Per me va bene, ma di solito rimanete li o vi spostate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ok anche x me... Dipende da che vogliamo fare Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ag12873 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Ragazzi buonasera. Prossimo incontro a Roma??? IO sono romano, nuovo minista, vivo a Londra e sono qui per qualche settimana di vacanza - lavoro.....con la mia macchinina Modificato 7 Maggio 2013 da ag12873 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Mi associo pure io! Stò a RM x lavoro per qlk settimana - seguirò il forum - così se fate qlk altro incontro ci passo Ragazzi buonasera. Prossimo incontro a Roma??? IO sono romano, nuovo minista, vivo a Londra e sono qui per qualche settimana di vacanza - lavoro.....con la mia macchinina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Venerdì alle 21.45 c'è il ritrovo settimanale in Piazza Guglielmo Marconi (obelisco dell'EUR)! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 smoker. presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 presente! ci vediamo al box tuo stewe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Chi è Stewe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati