smoker. Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 a stasera boys smoker bieffe bencooper pacopower beltry84 mcooper 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Probabile che io riesca ad essere all'obelisco alle 21.45...oggi mi libero presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Probabile che io riesca ad essere all'obelisco alle 21.45...oggi mi libero presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 piove hahahhahaha grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Ragazzi qualcuno di voi in Pm. Potrebbe mandarmi un suo num di cellulare così domani mattina chiamo x partire insieme a voi ? Se non ho capito male partite alle 8,30 dall obelisco e io prima di quell ora chiamo e vi dico se vengo li o vi aspetto all entrata della Roma Napoli basta k mi mandate un num di cell Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Io vengo all'appuntamento all'obelisco dell'eur, ma oltre a vedersi alle 8.30 li l'altro appuntamento dov'è? Al primo autogrill dell'A1 dir. Napoli dopo il casello? Devo dirlo al mio amico Osvaldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Io vengo all'appuntamento all'obelisco dell'eur, ma oltre a vedersi alle 8.30 li l'altro appuntamento dov'è? Al primo autogrill dell'A1 dir. Napoli dopo il casello? Devo dirlo al mio amico Osvaldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Bene così ti conosciamo! Si di al tuo amico di venire al primo autogrill! Mi raccomando ragazzi 8e30 all'obelix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Io ragazzi alle 8.25 chiamo e vi dico dove sto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 a domani boys 8:30 obelisco eur PUNTUALI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 venerdi 21:45 obelix smoker. bieffe mcooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 venerdi 21:45 obelix smoker bieffe mcooper benecooper.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 we belli, scusate se mi intrometto, ma per il 28 non si fa nulla??? il cmr sta organizzando qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 we belli, scusate se mi intrometto, ma per il 28 non si fa nulla??? il cmr sta organizzando qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 grazie benny! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 provi a chiedere????????????? :deporte: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 regazz.... ma questa domenica che ne dite di una braciata da me in giardino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 regazz.... ma questa domenica che ne dite di una braciata da me in giardino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Come ho detto anche a andrea, non ce la faccio proprio a muovermi questa domenica:( Per il 28 mi hanno detto che si stanno organizzando e a breve sappiamo qualcosa! fatemi sapere che mi faccio volentieri una passeggiata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 marco per domenica si potrebbe fare io bieffe e mcooper ci dovremmo essere forse anche pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 stasera c sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 ragazzi stasera c è da montare roba seria sia per me che per francesco "se riesce ad aspettare questa sera" cmq a stasera boys 21:45 obelix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcooper93 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Presente per stasera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 @Smoker ... ma se stasera mi unisco a voi mi aiutate a fare quel lavoretto alle pinze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 quanto mi piacciono questi incontri fatti così...qualche volta scappo da voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati