parba Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Daje! Mo cerco il thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Daje! Mo cerco il thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parba Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ahhaha lo scemo si è sbaglato e ha fatto solo un video di 2 sec!! Comunque presente anche io all'obelisco alle 8:30 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 io non so rega perche arrivare all obelisco per me che vengo da latina e una follia credo che vi aspettero al primo autogrill sulla roma napoli o all entrata dell autostrada poi venerdi o sabato chiedero un vostro numero cosi domenica mattina ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 io non so rega perche arrivare all obelisco per me che vengo da latina e una follia credo che vi aspettero al primo autogrill sulla roma napoli o all entrata dell autostrada poi venerdi o sabato chiedero un vostro numero cosi domenica mattina ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Mannaggia a voi guarda se mi rispondete èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ragazzacci a che ora ci vediamo all'uscita di valmontone??? per quale ora pensate di transitare per li...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 hhahahaha io penso che se all'autogrill ci state per le 9:00, per le 9:15 state nei pressi di Valmontone, mi faccio trovare alla prima piazzola dopo l'uscita, tanto ti chiamo prima in mattinata... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Apposto! Chiamami alle 9e15 così ti dico subito quanto ci mettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ragazzi mi fate sapere per telefono (via whats app) a che ora e dove ci vogliamo vedere ? obelisco 08.15? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini deluso Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Scaldamotori, pronti per domenica? rodate le gomme? :comer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 pronti pronti venerdi ci vediamo????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 8 E 30 OBELISCO PER DOMENICA. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 8 E 30 OBELISCO PER DOMENICA. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 domani sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 benedetto lo lasciamo all eur 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Domani sera presente come al solito verso le 23! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ai raduni, sempre puntuale! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 E' da dimostrare Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Te bono, che beato chi te vede ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 domani sera presente dai che michele deve farci sentire il supersprint smoker pacopower bieffe mcooper benecooper? 21:45 obelix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ci sono anche io! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 21e45 obelix john wayne secondotestomale clint eastwood michelino pane e vino sandokan er fuga :post-8-1120395000: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 aggiungerei anche stewe hihhi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcooper93 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 ovviamente presente con scarico supersprint montato! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati